Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: Del Piero ospite e ripescaggi, anticipazioni 11 maggio

Ripescaggi e nuovi eliminati nella puntata dell'11 maggio

ballando con le stelle 2019 milly carlucci


Continua la scalata al successo di Ballando con le Stelle 2019: la trasmissione condotta da Milly Carlucci riesce a battere settimanalmente il competitor Amici 18. E la sfida del prossimo sabato – 11 maggio – si preannuncia ancor più calda: mentre negli studi Mediaset arriva una carovana di ospiti (Emma Marrone, Gerry Scotti e Raffaella Carrà tanto per dirne alcuni), Milly Carlucci deve accontentarsi di un solo ospite: l’ex calciatore della Juventus Alessandro Del Piero.

Per fortuna, però, Ballando con le Stelle 2019 gode di un menù davvero molto ricco: ripescaggi, eliminazioni, esibizioni a sorpresa e tanto altro. Ecco le anticipazioni.

Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni 11 maggio

La puntata ripartirà da uno spareggio. Marzia Roncacci ha vinto la prima staffetta di ripescaggio di questa edizione del programma e – per riuscire a rientrare in gara – dovrà sfidare in un testa a testa Dani Osvaldo: l’unico vip salvo dal “Contatore” di sabato scorso. La giornalista riuscirà in questa impresa? Anche gli altri concorrenti eliminati potranno tentare di rientrare in gara grazie ad una seconda staffetta di ripescaggio.

Nel contempo prosegue la gara tradizionale che vedrà i vip e i loro maestri ballare una nuova coreografia. La classifica tecnica mixata a quella del televoto lascerà altre due coppie sotto il cono di luce, finendo a rischio eliminazione. 

Per i VIP le fatiche non sono di certo finite qui: non dovrebbe mancare nemmeno questa settimana una prova di improvvisazione. Dopo la coreografia al buio e la danza con l’hula-hoop in cos’altro dovranno cimentarsi i concorrenti?

Ballerino per una Notte sarà Alessandro Del Piero: l’ex calciatore della Juventus torna negli studi di Milly Carlucci dopo la strabiliante presenza nel 2016 quando ballò un tango. In quale nuovo stile si cimenterà? Come di consueto, la sua esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio complessivo diventerà il Tesoretto che aiuterà una delle coppie a scalare la classifica tecnica.

La gara dei vip, la gara dei ripescati, il ballerino per una notte… ma anche la gara della gente comune! Continua il torneo Ballando con Te: in questo terzo appuntamento, nel corso della trasmissione vedremo danzare altri due talenti scoperti durante la fase pomeridiana di Ballando on the Road.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.