Reality e Talent

Grande Fratello 16, Mila stanca degli attacchi di Francesca De André e il pubblico l’appoggia chiedendo squalifica

Mila Suarez non sopporta più il comportamento di Francesca De André nei suoi confronti. La concorrente verrà espulsa dal Grande Fratello 16?

grande fratello 16

Non è certo una novità, oramai, che tra Francesca De André e Mila Suarez non scorra buon sangue. Adesso però Mila sembra essere arrivata al limite dal sopportare la sua coinquilina nella casa del Grande Fratello 16, che continua a stuzzicarla con battute e critiche. “Io ormai non ce la faccio più a sopportare Francesca” si sfoga la Suarez con Daniele. “Se io devo cucinare un piatto di pasta deve essere apprezzato. Io non sono la tua cameriera” afferma Mila. Daniele consiglia alla sua compagna di avventura, quando Francesca la attacca, di far entrare le sue parole da un orecchio e di farle uscire dall’altro. Nelle ultime ore sono state diverse le liti tra le due e sono volate anche parole pesanti tanto che, il pubblico che segue il Gf in diretta, si è schierato dalla parte della Suarez arrivando anche a chiedere l’espulsione di Francesca de Andrà che, con alcune parole, sarebbe andata anche oltre i limiti del consentito.

Grande Fratello 16, ultimissime: Mila Suarez esausta dopo le parole di Francesca

Oggi come oggi non me ne frega più niente perché io ho fatto di tutto, ho messo la mia faccia a parlare con tutti. Se oggi litigo con lei e se qualcuno non mi vuole parlare non me ne frega niente perché possono andare avanti anche senza nessuno” afferma Mila di fronte a Daniele. La Suarez continua a sfogarsi con il concorrente del GF 16 ma sembra davvero esausta del comportamento che Francesca De André riserva nei suoi confronti. Mila è arrivata al limite. Cosa succederà adesso?

GF 16, Francesca De André e gli insulti pesanti nei confronti di Mila: ci saranno provvedimenti? Il pubblico si schiera

Oltre le numerose critiche e battute che Francesca ha fatto a Mila, sembrano aggiungersi dei temi più pesanti. Dopo le accuse di bullismo, il pubblico accusa la De André anche di presunti insulti razzisti. Adesso i telespettatori del reality show di Canale 5 non ci stanno più e, stanchi del comportamento di Francesca, si radunano sui social network del Grande Fratello 16 chiedendo dei seri provvedimenti nei confronti della concorrente.

Non ci resta che aspettare questa sera, lunedì 13 maggio 2019, per seguire la puntata del Grande Fratello, in diretta su Canale 5 con Barbara d’Urso e capire qual è la decisione ufficiale. Francesca De André ha davvero fatto degli insulti razzisti a Mila Suarez? La concorrente del reality show verrà espulsa ufficialmente dalla casa più spiata d’Italia? Appuntamento a questa sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.