Amici 18: fuori Tish, ecco chi sono i 4 finalisti


Siamo oramai giunti alle battute finali per il talent show Amici 18: la “scuola” di canto e di ballo ideata e condotta da Maria De Filippi che mai come quest’anno ha dimostrato di vivere un periodo di scarsa credibilità: cambi di regolamento ad ogni puntata, polemiche forzate, ospiti stellari e orari di inizio e fine puntate da azzeccare con la stessa facilità con cui si azzecca un terno al Lotto.

Ma nolente o dolente la gara fra gli allievi della scuola di Amici 18 continua e nel Serale del 18 maggio 2019 sono stati finalmente eletti i nomi dei quattro finalisti di questa edizione del format. La finale si disputerà sabato 25 maggio, in prima serata, su Canale Cinque.

Amici 18: ecco chi sono i 4 finalisti

Nel corso della semifinale del 18 maggio 2019 di Amici 18, sono stati eletti i quattro finalisti grazie al coinvolgimento del televoto, del parere dei professori in studio e della presenza speciale di ben cinque giudici vip seduti a bordo campo: Loredana Bertè, Antonella Clerici, J-Ax, Sabrina Ferilli e Romina Power. Nel corso della serata c’è stata persino la partecipazione di Alessandra Amoroso e Renato Zero.

Il primo concorrente a conquistare la giacca dorata e un posto in finale è il ballerino Rafael. A convincere è stato il suo primo ed unico ballo della serata: una coreografia particolarmente sexy, che però non ha convinto la sola Alessandra Celentano.


La seconda manche – giudicata unicamente dai professori – viene vinta dalla cantante Giordana: è lei la seconda finalista di Amici 18. Le due esibizioni con cui si è conquistata la casacca dorata sono state la cover di “Se io fossi un angelo” di Lucio Dalla e l’esecuzione di un suo brano inedito.

La terza manche – giudicata questa volta solo dal televoto da casa – viene vinta dal cantante Alberto. Un risultato evidentemente schiacciante visto che era primo nella classifica parziale pur non essendosi ancora esibito.

La quarta manche ha eletto come ultimo finalista il ballerino Vincenzo, decretando di fatto l’eliminazione dalla gara della cantante Tish. La giovane però può accontentarsi del premio sponsor Tim Music: è il più scaricato fra quelli di Amici 18.

Dunque, in finale ci saranno due cantanti e due ballerini: Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. Chi di loro vincerà sugli altri?


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close