Reality e Talent

E alla fine a vincere il Grande Francesca de Andrè Fratello è stata Martina

Martina Nasoni nonostante tutto vince il Grande Fratello 16 umiliando chi ha occupato lo spazio di un reality troppo di parte

E’ sicuramente stata una edizione molto seguita del Grande Fratello, ce lo ha ricordato anche la conduttrice in apertura di puntata sottolineando come a differenza delle sue colleghe che hanno condotto gli altri reality quest’anno lei il pubblico lo deve ringraziare, visti i risultati ottenuti. Le scelte autoriali hanno sicuramente aiutato anche gli ascolti ma non lo spettacolo. Quello che abbiamo visto è stato un brutto Grande Fratello 16 che però alla fine, per fortuna, ci ha regalato la vittoria di Martina, una delle ragazze più dolci e belle viste nella casa. Senza un filo di trucco, senza protesi, senza rabbia ma solo con un piccolo cuore di latta e un pizzico di ingenuità, la Nasoni ha conquistato tutti. E forse, se non avesse perso tempo dietro a Daniele e si fosse divertita di più, avrebbe potuto lasciare anche altro nel cuore del pubblico a casa.

MARTINA NASONI VINCE IL GF 16 E E IL PUBBLICO TROVA LA SUA “VENDETTA”

In questa edizione Francesca de Andrè centrica, una edizione dopo la violenza verbale, i brutti gesti, le discussioni, le offese tra donne, i brutti esempi da dare, sono stati al centro di puntate interminabili ( è stato lo stesso anche nella finale, con un tempo infinito dedicato alla De Andrè, immotivatamente, anche perchè era al televoto). Per fortuna la gente che l’ha accolta con gelo e silenzio, senza applaudire neppure in studio, è la stessa che l’ha mandata a casa. E forse quando la De Andrè si risveglierà da questo sogno/incubo che sta vivendo, si dovrà rendere conto di quanto brutta è stata la sua partecipazione al reality di Canale 5.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DI QUESTA FINALE DEL GF 16

Martina invece, nonostante il poco tempo avuto, nonostante si sia parlato di lei pochissimo, è arrivata al cuore del pubblico che forse l’ha seguita anche nelle dirette del programma e alla fine l’ha eletta vincitrice anche contro il super favorito Enrico. Una bella vittoria per Martina e una rivincita per il pubblico di questo GF che avrebbe voluto vedere altro, perchè molto altro ci sarebbe stato da vedere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.