Grande Fratello 16: il vincitore è… (VIDEO)


Dopo due mesi si è finalmente concluso il Grande Fratello 16: la seconda edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Barbara D’Urso nella insolita veste di programma ibrido con concorrenti non famosi e concorrenti prelevati dai vari salottini della stessa conduttrice del daytime.

Nonostante i vari sforzi, però, alla fine della fiera il pubblico da casa ha rifiutato tutte le personalità che siedono fissi fra i divanetti di Cologno Monzese e nella serata finale ha portato nella Top 4: Daniele, Enrico, Martina e Gianmarco Onestini. Ma di loro quattro solo uno è il vincitore del Grande Fratello 16. Chi è? Scoprilo qui sotto…

Grande Fratello 16: il vincitore è… (VIDEO)

A vincere il Grande Fratello 16 è Martina Nasoni: nata il 3 aprile 1998 (ha 21 anni) a Terni, è stata la musa ispiratrice della canzone “La ragazza col cuore di latta” che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Appassionata di canto e recitazione, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16 stava frequentando un corso per diventare tatuatrice.

A Martina Nasoni va il titolo di sedicesima edizione del Grande Fratello classico e un bell’assegnone da 100 mila Euro.

Martina ha vinto al televoto finale contro Enrico con il 60% dei voti. Al suo sfidante, ovviamente, è andato “solo” il 40% delle preferenze. Guarda il video della proclamazione del vincitore qui in basso.

La classifica prosegue in questo modo: al terzo posto troviamo Gianmarco Onestini (che si è dovuto sfidare in un televoto flash proprio contro i due super-finalisti); quarto l’affascinante Daniele Del Moro; quinto posto per il modello partenopeo Gennaro Lillio; sesto posto per la graziosa Erica e settimo ed ultimo posto per la rissosa Francesca De André.

La proclamazione della vincitrice del Grande Fratello 16 è avvenuta in maniera piuttosto insolita e un po’ fuori luogo: la conduttrice ha chiesto ai due finalisti di raggiungerla in studio. Ma mentre Enrico e Martina erano in auto, Barbara D’Urso ha raggiunto la casa… e proprio da lì, e in collegamento con i due finalisti presenti al centro dello studio, la conduttrice ha annunciato il nome del concorrente trionfatore. Una scelta particolarmente poco funzionale ma che ha permesso a Barbara D’Urso di falcare per ben tre volte la passerella.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close