Reality e Talent

Grande Fratello 16: il vincitore è… (VIDEO)

Ecco chi ha vinto il Grande Fratello 16 e con che percentuale


Dopo due mesi si è finalmente concluso il Grande Fratello 16: la seconda edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Barbara D’Urso nella insolita veste di programma ibrido con concorrenti non famosi e concorrenti prelevati dai vari salottini della stessa conduttrice del daytime.

Nonostante i vari sforzi, però, alla fine della fiera il pubblico da casa ha rifiutato tutte le personalità che siedono fissi fra i divanetti di Cologno Monzese e nella serata finale ha portato nella Top 4: Daniele, Enrico, Martina e Gianmarco Onestini. Ma di loro quattro solo uno è il vincitore del Grande Fratello 16. Chi è? Scoprilo qui sotto…

Grande Fratello 16: il vincitore è… (VIDEO)

A vincere il Grande Fratello 16 è Martina Nasoni: nata il 3 aprile 1998 (ha 21 anni) a Terni, è stata la musa ispiratrice della canzone “La ragazza col cuore di latta” che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Appassionata di canto e recitazione, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16 stava frequentando un corso per diventare tatuatrice.

A Martina Nasoni va il titolo di sedicesima edizione del Grande Fratello classico e un bell’assegnone da 100 mila Euro.

Martina ha vinto al televoto finale contro Enrico con il 60% dei voti. Al suo sfidante, ovviamente, è andato “solo” il 40% delle preferenze. Guarda il video della proclamazione del vincitore qui in basso.

La classifica prosegue in questo modo: al terzo posto troviamo Gianmarco Onestini (che si è dovuto sfidare in un televoto flash proprio contro i due super-finalisti); quarto l’affascinante Daniele Del Moro; quinto posto per il modello partenopeo Gennaro Lillio; sesto posto per la graziosa Erica e settimo ed ultimo posto per la rissosa Francesca De André.

La proclamazione della vincitrice del Grande Fratello 16 è avvenuta in maniera piuttosto insolita e un po’ fuori luogo: la conduttrice ha chiesto ai due finalisti di raggiungerla in studio. Ma mentre Enrico e Martina erano in auto, Barbara D’Urso ha raggiunto la casa… e proprio da lì, e in collegamento con i due finalisti presenti al centro dello studio, la conduttrice ha annunciato il nome del concorrente trionfatore. Una scelta particolarmente poco funzionale ma che ha permesso a Barbara D’Urso di falcare per ben tre volte la passerella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.