Il Cantante Mascherato: a sorpresa i finalisti sono 5, ecco chi è il Pavone eliminato


Una semifinale al fulmicotone per Il Cantante Mascherato: il talent show carnevalesco condotto da Milly Carlucci nel venerdì sera di Rai Uno. Nel corso della terza puntata del 24 gennaio 2020, il palco della trasmissione si è trasformato in un ring virtuale dove due per volta le maschere si sono affrontate in un testa a testa canoro. I tre scontri hanno decretato tre vincitori e tre sconfitti. I tre vincitori hanno conquistato l’accesso diretto alla finale. I tre sconfitti, invece, si sono dovuto affrontare in un triello giudicato da social e televoto…

Quali sono le tre maschere che hanno conquistato al primo colpo la finale? Chi è stato eliminato? I quesiti non sono finiti qui però: due maschere sono ancora sulla graticola…

Il Cantante Mascherato: i primi tre finalisti

Nella prima sfida fra il Coniglio contro il Mastino, a trionfare è stato il Coniglio. Nella seconda sfida fra l’Angelo contro il Mostro, a trionfare è stato l’Angelo. Nella terza sfida fra il Pavone e il Leone, a trionfare è stato il Leone.

Le maschere Coniglio, Angelo e Leone sono i primi finalisti certi di questa edizione de Il Cantante Mascherato. Ma gli altri tre personaggi non avranno vita facile…

Il Cantante Mascherato: l’eliminato è il Pavone

Le tre maschere rimaste ancora senza posto in finale hanno dovuto affrontare il voto dei social: le due maschere più votate hanno scampato la prima eliminazione della serata. La maschera arrivata al terzo ed ultimo posto è stata condannata all’eliminazione e dunque allo smascheramento.

Ad uscire di scena con “soli” 7mila cuoricini è stato il Pavone. Una volta smascherato, abbiamo scoperto che sotto il costume del pennuto si nascondeva l’imitatrice Emanuela Aureli. La donna ha subito salutato e ringraziato tutti senza dimenticare la sua imitazione – tormentone di Milly Carlucci: “sì sì sì”.

Il Cantante Mascherato: due maschere ancora in attesa di giudizio

Che fine faranno Mostro e Mastino? Uno dei due sarà eliminato ad inizio della prossima puntata – la finale – attraverso il giudizio del televoto da casa. Chiamate ed sms saranno disponibili per tutta la settimana: la maschera che riceverà più preferenze potrà giocarsi la finale. Il meno votato verrà smascherato all’inizio della puntata di venerdì 31 gennaio 2020.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close