Reality e Talent

Rita Rusic, stai rosicando? Adriana Volpe esplode al Grande Fratello VIP 4

Faccia a Faccia fra Rita Rusic e Adriana Volpe al Grande Fratello VIP 4

Dopo le dichiarazioni rilasciate meno di 24 ore fa a LIVE Non è la D’Urso, Rita Rusic ha avuto la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello VIP 4 per un faccia a faccia scontato: la ex produttrice ha potuto affrontare la conduttrice Adriana Volpe per rinfacciarle quelle che – secondo lei – sono state delle strategie architettate per sbatterla fuori dal reality show di Canale Cinque.

Lo scontro è avvenuto a distanza: la ex concorrente è stata piazzate dentro la Glass Room; Adriana Volpe si è poi avvicinata al vetro per poterla guardare e ascoltare. Il battibecco è iniziato subito e senza particolari inneschi: a far scappare la rissa verbale è stata Rita Rusic con la sua “parlantina sciolta”…

Adriana Volpe contro Rita Rusic al Grande Fratello VIP 4

“Tu sei una di quelle donne molto pericolose… e sai perché? Perché ti fingi amica delle donne. Con tutto questo correre, fare le unghie alle altre, metterle lo smalto, aiutarle a fare i capelli, tu lo fai perché hai un fine; quello di non essere attaccabile così da andare avanti ed eliminare le altre….“: attacca Rita Rusic davanti ad una allibita – e un po’ divertita – Adriana Volpe.

La Volpe risponde: “Sai, c’è chi semina discordia, chi sparla dietro alla gente e poi c’è chi è solare. Però uno ci nasce così! E poi ci sono le donne egoiste… Io, tutte le cose che ho, le ho condivise. Sì, mi piace avere le mani curare e le ho curate a tutti. Mi piace stirare e stiro per tutti. […] Qui mi piace essere serena. Mi piace essere leale. Mi piace essere diretta”.

Rita Rusic la interrompe lanciando una accusa: “Leale e diretta? Ma se Fernanda (Lessa, ndr.) mi ha detto che tu hai creato tutto un complottino per farmi eliminare…. La Volpe ferma la Rusic e invita Fernanda Lessa a raggiungere la Glass Room per chiarire l’origine di questa accusa; la ex modella smentisce in toto le affermazioni di Rita Rusic.

A quel punto Adriana Volpe, mette il carico da novanta: “Sai la differenza qual è? Che mentre tu per tutte queste settimane hai sempre avuto il pallino delle nomination, hai sempre parlato di nomination e ti sei sempre informata su chi ha votato chi, di me non c’è nemmeno un secondo in cui parlo di nomination. […] Sono orgogliosa di essere tanto diversa da te, Rita. E ne sono tanto felice!”.

Infine, incalzate da Signorini, Rita Rusic ribadisce che “Per Adriana Volpe è importante questo Grande Fratello. Serve più a lei che a me”. E la conduttrice sbotta: “Ma se per te non è importante il Grande Fratello, allora mi sembra che comunque tu stai a rosicare… perché stai sparando a zero su di me! Spero comunque di poterti insegnare un po’ di educazione…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.