Reality e Talent

Grande Fratello VIP 4: il triangolo Pago, Serena e Alessandro si sgretola grazie a Uomini e Donne

Signorini ha raccolto la verità di Alessandro sulla storia fra pago e Serena

Continua la telenovela sentimentale nata nella casa del Grande Fratello VIP 4 che vede protagonisti Pago, la sua attuale fidanzata Serena Enardu e il presunto terzo incomodo in questa relazione ovvero Alessandro Graziani, un tentatore di Temptation Island VIP. Il caos è scoppiato nella scorsa puntata del reality: il fratello di Pago è entrato in casa e ha mostrato che Serena Enardu aveva messo un “mi piace” ad una recentissima foto del ragazzo che è stato il motivo della loro separazione; il giovane posava in questa foto a torso nudo.

Scoperta la cosa, Pago è andato su tutte le furie e Serena Enardu è stata costretta a indietreggiare. Nel corso della settimana, fra i due c’è stata una specie di chiarimento poi sfociata in un vero e proprio riavvicinamento. Nella puntata del 14 febbraio 2020, Alfonso Signorini è tornato alla carica sull’argomento con del materiale inedito: una intervista ad Alessandro Graziani realizzata direttamente negli studi di Uomini e Donne.

Grande Fratello VIP 4: il triangolo Pago, Serena e Alessandro arriva a Uomini e Donne

Dopo aver mostrato un video velenoso dove gli altri concorrenti del GF VIP commentano la questione “mi piace”, Alfonso Signorini ha spiegato che è andato alla radice del problema e che è corso negli studi di Uomini e Donne per chiedere un confronto con l’omino mezzo nudo ritratto nella foto incriminata.

Nel filmato vediamo il direttore del Settimane Chi irrompere nel celebre studi di Uomini e Donne nel pieno delle sue registrazioni: c’è Maria De Filippi seduta sui gradini, c’è Tina Cipollari e Lorenzo Riccardi fra gli opinionisti e al centro dello studio viene fatto sedere Alessandro. Il giovane spiega che fra lui e Serena Enardu in questo momento non c’è niente e mai nulla c’è stato. Spiega, però, che dopo l’esperienza di Temptation Island VIP c’è stata la voglia da parte sua di volerla conoscere meglio. I due hanno condiviso un intero week end e, in maniera particolarmente allusiva, è stato lasciato intendere che hanno condiviso anche il letto.

Signorini chiede esplicitamente a Serena Enardu se con il baldo giovani ha consumato. Lei replica in maniera serafica: “Vi rimmarrà il dubbio. Quello che è successo lo devono sapere solo io, Pago e Alessandro. E Pago lo sa”. Ed effettivamente Pago conferma di sapere già cos’è successo, del resto aggiunge: “Ma dal 25 agosto noi non eravamo più insieme…”.

Insomma, nelle pause di riflessione, ognuno è libero di divertirsi come vuole. Salvo poi ricorrere ad appelli social per entrare nella casa del Grande Fratello per riconquistare l’ex.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.