Coppie VIP

Miriana Trevisan e Pago, dopo Temptation Island Vip arrivano i commenti teneri tra i due ex (Foto)

Per i fan di entrambi sarebbe un vero sogno vedere di nuovo insieme Miriana Trevisan e Pago (foto)

trevisan pago


Finita male l’esperienza di Temptation Island Vip per Pago e Serena Enardu in tanti hanno pensato che il cantante potesse tornare con l’ex moglie Mirian Trevisan e con gli ultimi teneri commenti tra i due il sogno si avvicina sempre di più (foto). La realtà forse potrebbe però restare lontana, sarà solo il tempo a dare le risposte ma se è certo che tra Pago e Serena è finita per sempre, non è così ovvio che lui torni con la madre di suo figlio. La bellissima Miriana Trevisan ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito e non solo per amore del loro figlio. Tra loro due il matrimonio non è finito male, è finito e basta, resta però l’immenso amore per Nicola e la consapevolezza che loro due ci saranno sempre, l’uno per l’altra. Anche quando Pago era in onda con Temptation Island Vip la Trevisan l’ha difeso o più che altro ha evitato di dire tutto ciò che pensava parlando solo bene del suo ex.

MIRIANA TREVISAN E PAGO UN LEGAME PER SEMPRE

Ieri uno scatto postato da Miriana sul suo profilo social ha fatto scatenare cuori e commenti dolcissimi, tra questi anche quello del cantante. “Dolci ricordi del mio piccolo ometto” ha commentato nella didascalia la bella showgirl. Dopo poco Pago ha commentato con un sorriso e un cuore rosso e lei ha fatto lo stesso aggiungendo un bacio.

Ovvio che il loro legame sarà per sempre mentre tra i due protagonisti di Temptation Island Vip non c’è niente che sembra tenerli più insieme anche se Anna Pettinelli è sicura che Serena non stia bene. Anche Pago non sta benissimo, non credeva che avrebbe perso la Enardu. Intanto, i fan degli ex coniugi fanno il tifo per la loro storia perché “certi amori non finiscono…”. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.