Coppie VIP

Temptation Island Vip: Serena Enardu non sta bene, la confidenza di Anna Pettinelli (Foto)

Alla rivista Chi Anna Pettinelli ha confidato che la sua amica Serena Enardu non sta bene dopo Temptation Island Vip e l'addio a Pago (foot)

serena e pago


Ieri sera in tv abbiamo avuto modo di rivedere i falò e i momenti più importanti di Temptation Island Vip, anche l’addio tra Serena Enardu e Pago (foto); sulla rivista Chi Anna Pettinelli ha confidato che la sua amica non sta bene. Ha sofferto molto Pago nel reality show che ha portato la sua compagna a capire che non lo amava più e anche per lei non è stato per niente semplice restare in silenzio sul tronco senza dire ciò che pensava fino in fondo. Adesso che è passato del tempo però sembra che nessuno dei due sia felice. Se il cantante continua a soffrire perché non stanno più insieme, Serena Enardu è sicura di non amarlo più. Intanto, Anna Pettinelli ha altre convinzioni, pensa che l’ex tronista di Uomini e Donne in realtà non stia bene “non si rende conto do cosa ha fatto”.

COME STANNO SERENA ENARDU E PAGO DOPO TEMPTATION ISLAND VIP?

Per fortuna la Pettinelli è felice con il suo Stefano; anche lei ha pianto tanto nell’ultimo periodo del suo percorso nel reality sulla spiaggia ma alla fine la coppia si è riscoperta più forte e innamorata che mai. Anna ha aggiunto quel pizzico di gelosia che sembra faccia bene a entrambi; lui si sente amato e lei ancora più presa dal suo Macchi.

Tornando a Serena Enardu ecco cosa ha detto Anna: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale… Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. E’ finita o no? Di certo non nel migliore dei modi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.