Reality e Talent

Elisa Isoardi chiede un ballerino paziente a Ballando con le Stelle (Foto e Video)

Elisa Isoardi è pronta per le prove di Ballando con le Stelle ma chiede un ballerino con tanta pazienza (foto e video)

E’ pronta e felice Elisa Isoardi di partecipare a Ballando con le Stelle, chiede energia positiva da parte di tutti e anche un ballerino molto paziente per lei (foto). Non è l’anno televisivo che si aspettava di vivere in tv, sappiamo bene che La prova del cuoco ha chiuso le sue cucine per sempre, e per il momento Elisa Isoardi è impegnata con il reality show di Milly Carlucci. Di certo da questa esperienza la conduttrice sarà capace di tirare fuori il meglio e ne uscirà vincente in ogni caso. Lei stessa ha confidato poco fa in un video per i suoi follower che si tratta di un’esperienza importante sotto tanti punti di vista. Non ha dubbi che non sarà semplice, sa bene che non è una bravissima ballerina e che è da tempo che non si allena ma intanto ha iniziato con delle lunghe passeggiate al mare per il fiato. 

ELISA ISOARDI ANCORA NON SA CHI SARA’ IL SUO MAESTRO A BALLANDO CON LE STELLE?

Sarà uno dei due maestri con cui ha già fatto un bel po’ di prove e ballato a La prova del cuoco o ci sarà un’altra sorpresa? Il cast è al completo e la curiosità sale ma Elisa Isoardi con molta sincerità ha ricordato che lei non è una gran ballerina. 

Manca poco più di un mese, iniziano le prove e mentre ringrazia Milly per avere creduto in lei sottolinea che non è coordinatissima ma che ce la farà. “Sarà una grade prova per me, non solo fisica, sicuramente mi rimetterò in forma, ma soprattutto mentale, di resistenza e di disciplina” E’ felicissima di esserci e di partecipare ma ha bisogno del tifo di chi la segue. 

“Non faccio sport da tanto tempo mangio e basta ma adesso inizia una nuova vita con il sorriso”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.