Reality e Talent

Myriam Catania sta male, è dura per lei nella casa del GF Vip (Foto)

Myriam Catania esplode nella casa del GF Vip, è in lacrime (foto)

Myriam Catania ancora prima di entrare nella casa del GF Vip aveva lasciato capire la sua sofferenza nel lasciare il figlio e il resto della famiglia ma in piscina oggi è scoppiata in lacrime. Si è allontanata dal gruppo, aveva bisogno di rilassarsi, un tuffo, una nuotata, anche per nascondere le lacrime. Myriam Catania ha poi iniziato a pensare che oggi è domenica e la loro famiglia si riunisce, sono tutti insieme come sempre, parla a loro attraverso le telecamere, chiede di pensarla e poi nemmeno l’acqua nasconde le lacrime, la sua disperazione. Non credeva fosse così tanto difficile resistere al Grande Fratello Vip. Parla a voce alta, inizia a ragionare, magari ci vuole solo un po’ più di tempo.

MYRIAM CATANIA IN LACRIME AL GF VIP

“E’ troppo difficile, non ce la faccio” ha esclamato, da sola: “E’ così difficile, magari ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi, è come se tutto fosse amplificato cento volte di più. Sembra più facile di quello che pensate”. In realtà ha capito che non è così. Pensa a suo figlio e alla sua mamma, è soprattutto a loro che è legatissima. Non sa quando potrà riabbracciare tutti e si sente fragile.

Dopo due giorni nel reality show di Alfonso Signorini la Catania è già in piena crisi o forse è davvero troppo presto e ha solo bisogno di abituarsi.

Le mancano gli affetti, più di tutto le manca il suo piccolino ma è legatissima anche a mamma Rossella e a zia Simona. E’ una famiglia bellissima quella di Myriam Catania, la nuova esperienza forse non è la scelta giusta per lei. Vedremo nei prossimo giorni se riuscirà a superare questo momento. 

Luca Argentero l’aveva avvisata: può essere un’esperienza meravigliosa ma anche tanto dura. La conosce bene sa cosa significhi per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.