Reality e Talent

Dayane Mello e Francesco Oppini troppo vicini? Cristina lancia la stoccata social

La fidanzata di Francesco Oppini commenta il tentativo di Dayane Mello di avvicinarsi al suo ragazzo...Le ultime news dal GF VIP 5

Con il lancio del beauty case di Franceska Pepe, Dayane Mello ha conquistato 5 minuti della diretta del Grande Fratello VIP 5 ma a quanto pare, a detta dei telespettatori che stanno seguendo il reality h24, starebbe mettendo in atto una nuova strategia. Sono tutti convinti infatti, del fatto che la Mello cerchi di creare delle dinamiche particolari in modo che in qualche modo si parli di lei. Lo aveva fatto con la storia di Mario Balotelli, lo avrebbe fatto con la storia della litigata con Franceska e a quanto pare lo starebbe facendo di nuovo. Come? Gioca un’altra carta visto che quella delle litigate non ha funzionato. A detta di molti spettatori del GF VIP che commentano numerosi sui social, la Mello si starebbe avvicinando a Francesco Oppini per creare questa dinamica in modo che si parli di lei. Il primo avvicinamento durante la festa di sabato scorso, che era stato però giustificato in parte dal fatto che tutti fossero particolarmente su di giri anche a causa dell’alcol. Ma con il passare delle ore, la Mello ha continuato questo suo pericoloso avvicinamento al figlio di Alba Parietti che, lo ricordiamo, è fidanzato con Cristina Tomasini.

Ed è proprio la ragazza a schierarsi dalla parte del pubblico del GF VIP 5 lanciando una stoccata alla Mello e facendo capire di essere d’accordo con chi ci vede solo una dinamica televisiva.

LA FIDANZATA DI FRANCESCO OPPINI SILURA DAYANE MELLO

Una delle immagini che ci mostrano la fase di avvicinamento tra Dayane e Francesco…

La fidanzata di Oppini, di fronte alle insinuazioni di una possibile relazione clandestina tra i due ha così commentato: “Vabbè ma Dayane che sta flirtando con Oppini lo fa perché vuole essere al centro dell’attenzione in puntata“. Non solo parole della Tomasini ma un tweet postato sui social che lei ha poi ricondiviso sui social.

E’ vero che nella casa può succedere di tutto ma, visti i sentimenti che Francesco dice di provare per la sua Cristina, ci sembra davvero strano che possa cedere a questo genere di corteggiamento, sempre che un corteggiamento sia in atto.

Non ci resta che aspettare la puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda venerdì sera, se ne parlerà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.