Reality e Talent

Rosalinda Celentano: problemi al ginocchio e la paura di saltare Ballando con le Stelle

Come sta Rosalinda Celentano? Problemi al ginocchi per lei che spera di potersi allenare per Ballando con le Stelle

Dopo il naso rotto di Alessandra Mussolini come sta Rosalinda Celentano? Un problema al ginocchio per la Celentano ed è inevitabile la battuta di Eleonora Daniele a Storie Italiane: da Ballando con le Stelle a Ballando con l’ospedale. Questa edizione già difficile a causa del Covid si complica puntata dopo puntata. Prima Raimondo Todaro con l’intervento d’urgenza all’appendicite, poi la caduta di Alessandra Mussolini e il suo naso rotto e adesso anche Rosalinda Celentano ha qualche problemino. Sui social le notizie viaggiano veloci e subito dopo le prove ieri è stata Tinna Hoffmann a mostrare la sua ballerina con il ghiaccio al ginocchio rivelando il problemino. Oggi ospite in collegamento a Storie Italiane sempre Tinna ha aggiunto qualche altra notizia.

ROSALINDA CELENTANO SARA’ A BALLANDO CON LE STELLE SABATO PROSSIMO

Samuel Peron è risultato negativo anche al secondo tampone e sta per tornare a Ballando con le Stelle, possibile che sarà Rosalinda Celentano a saltare la prossima puntata? “Rosalinda in questo momento è dalla fisioterapista. Ha avuto un po’ di problemi col ginocchio. Speriamo che passi tutto presto e che stia benissimo così ci alleniamo già oggi e sabato si balla” il suo commento a Storie Italiane. Intanto, Milly Carlucci non riesce a stare tranquilla, risolto un problema con un concorrente ballerino o un maestro di danza ne arriva subito un altro. Tra due sabato la conduttrice sarà la ballerina di Samuel Peron, a lui il ruolo di ballerino per una notte.

Tina Hoffmann mantiene alta l’allegria, dopo il collegamento a Storie Italiane conferma che Rosalinda sta un po’ male con la gamba ma stanno cercando si superare tutto, proseguono con le prove ed è certa che sabato saranno in coppia sulla pista di Ballando con le Stelle. Chiede il sostengo di tutti sui social con i voti e con l’entusiasmo, ne hanno bisogno perché anche loro due si aggiungono alla lista di chi in questa edizione è in difficoltà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.