Reality e Talent

Grande Fratello VIP 5 diffidato da Natalia Paragoni: l’annuncio di Signorini

Natalia Paragoni ah diffidato il Grande Fratello VIP 5 per troncare la macchina del gossip di Signorini

Il Grande Fratello VIP 5 apre il 2021 con tanti auguri ma anche con una bella diffida. Questa è la rivelazione a sorpresa che Alfonso Signorini ha fatto nel corso della puntata del 4 gennaio 2021 del reality show di Canale Cinque, in occasione della prima puntata del nuovo anno.

Tutto è nato a causa di alcune ruggini maturate dopo un insolito regalo di Natale che Andrea Zelletta ha ricevuto dalla sua fidanzata Natalia Paragoni; un bigliettino insolito che la stessa ragazza spiegò in una comparsata nella casa qualche giorno prima di Capodanno. In quell’occasione, Signorini e altri “vipponi” hanno tirato in ballo teorie e presunte prove del fatto che Natalia avesse tradito Andrea Zelletta; lei ha negato, lui le ha creduto. Eppure, in settimana, l’ex tronista si è rattristato – scoppiando persino in lacrime – ripensando alla faccenda e alla accuse piovute come un fulmine a ciel sereno…

Grande Fratello VIP 5 diffidato da Natalia Paragoni:

La faccenda sembrava essersi circoscritta a quell’episodio. E invece Alfonso Signorini ha provato ad infilare nuovamente il dito nella piaga, chiedendo a Natalia Paragoni di partecipare ad un nuovo confronto televisivo con il suo fidanzato “recluso” a Cinecittà. La ragazza si è negata… e a fatto anche di più!

Nel corso della diretta del 4 gennaio 2021 di Grande Fratello VIP 5, infatti, Alfonso Signorini ha spiegato: “Questa sera Grande Fratello aveva invitato Natalia per dare a te ogni risposta ai tuoi dubbi. Ok? Purtroppo lei, e non ce lo aspettavamo, ha deciso di rifiutare il nostro invito. E questa sera non è voluta venire qui a parlarti. Ma ti dico un’altra cosa: ci ha fatto arrivare anche una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. Una richiesta che noi chiaramente rispettiamo; anche perché, secondo quanto dice Natalia, quello era stato detto nella casa non corrisponde al vero. È una reazione che ci ha colto un po’ di sorpresa; una reazione anche un po’ troppo formale e dura. Se vogliamo, anche nei tuoi confronti…”.

Questo rinfaccio è stato condito da alcune frasi di circostanza di Zelletta (che ribadisce la sua piena fiducia nei confronti della sua fidanzata) e di Signorini, che incredibilmente ha invitato il concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello qualora ritenesse necessario approfondire con la sua ragazza di questa presunta scappatella estiva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.