Reality e Talent

Game of games anticipazioni: quando inizia il nuovo programma di Simona Ventura

Tutto pronto su Rai 2 per Game of games, il programma tv con giochi divertenti che sarà condotto da Simona Ventura

simona ventura

Sta per arrivare su Rai 2 un nuovo programma televisivo. Si chiama Game of games e sarà condotto da Simona Ventura. Si tratta di una vera e propria novità per l’Italia, un game show ispirato al format originale americano che vede la conduzione di Ellen De Generes. Game of games è stato girato in Portogallo, a Lisbona, come Simona ci aveva già anticipato attraverso alcune foto pubblicate sui social network qualche tempo fa. Ma quando inizia il nuovo programma di Rai 2 che vedrà Simona Ventura torna in prime time? La messa in onda è prevista per lunedì 15 marzo in prima serata su Rai 2 e sicuramente sarà un appuntamento da non perdere. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più con le anticipazioni del nuovo programma che farà divertire di certo, grandi e piccini.

Game of games su Rai 2 con Simona Ventura: tutte le novità sul nuovo format

In che cosa consiste Game of games? Come si può già intuire dal titolo della trasmissione, ci saranno una serie di giochi che i protagonisti dovranno affrontare. Dopo Stasera tutto è possibile, Rai 2 propone un’altra alternativa alle famiglie che cercano in prima serata un momento di svago. Non dimentichiamo tra l’altro che Rai 2 ha perso quest’anno uno dei suoi cavalli di battaglia, Pechino Expresso, per cui cerca con La Caserma e con questo nuovo game che vede Simona Ventura protagonista, di trovare un nuovo format convincente.

Ma torniamo al gioco… Quelle che vedremo, saranno prove esilaranti e divertenti, nulla di estremamente complicato. I concorrenti dovranno sfidarsi nei vari giochi e soltanto i più bravi potranno arrivare ad affrontare l’ultima sfida, quella con cui poi si eleggerà il vincitore di Game of games. I giochi saranno tra acqua, terra e aria, prove con il cibo e chi più ne ha più ne metta. Un format davvero perfetto da guardare sul divano in famiglia e allontanarsi per un attimo dal momento difficile che tutti stiamo vivendo.

Chi parteciperà a Game of games? Sul web spuntano i nomi dei primi vip

Non sono ancora stati ufficializzati i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte a Geme of games eppure sul web sono già uscite alcune indiscrezioni. Tra i vip papabili nel nuovo programma condotto da Simona Ventura potremmo vedere sfidarsi, tra gli altri: Franceska Pepe, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Max Giusti, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola. Tra i vari nomi compaiono anche quelli di Maddalena Corvaglia e Gilles Rocca, ultimo vincitore di Ballando con le stelle. Tutto ovviamente è in attesa di conferme. Continuate pure a seguirci perché presto vi daremo altre notizie al riguardo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.