Reality e Talent

Imma Battaglia dice la sua sull’amore di Dayane Mello per Rosalinda al GF Vip (Foto)

Imma Battaglia ha una sua idea precisa sul GF Vip e sull'amore che Dayane Mello dice di provare per Rosalinda Cannavò (foto)

A Imma Battaglia il GF Vip degli ultimi episodi non sta piacendo più come prima, all’attivista LGBT non è andata giù la dichiarazione d’amore di Dayane Mello a Rosalinda (foto). Sente puzza di strategia e quella della modella non le fa piacere, va ben oltre un gioco, ben oltre il reality show. Imma Battaglia è stata tra le prime a sostenere Gabriel Garko nel suo coming out al Grande Frarello Vip, proprio con Rosalinda Cannavò. L’addio ad Auda Del Vesco, l’addio al segreto di pulcinella e adesso tutto il resto le appare falso. C’è così tanto arcobaleno nella casa del GF Vip da sembrare falso e lei non è l’unica a pensarla in questo modo. Il tema dell’omosessualità era giusto ma poi tutto è diventato patetico. 

IMMA BATTAGLIA E IL COMING OUT DI DAYANE MELLO

La modella riesce a dividere il pubblico, c’è chi la difende evidenziando la fragilità, la sofferenza, la sincerità. Chi invece pensa l’esatto contrario, che sia falsa e non sappia amare. 

In un’intervista per Today la Battaglia ha ribadito che il coming out di Garko è stato doloroso, intenso e sofferto ma anche sfruttato male. Ben più dura sulla Mello che sarebbe gelosa di Rosalinda perché innamorata così tanto da stare male: “Non credo minimamente a quella storia, ma fin dall’inizio. Dayane viene da una cultura, quella sudamericana, che anche lei ha ribadito essere più libera e quindi sicuramente è più abituata a lasciarsi andare, a fare esperienze, ma alla sua ultima dichiarazione non ci credo. Non ci credo perché l’amore vero, quello passionale, non ti fa controllare e non ti riesce a far fermare neanche davanti all’idea che tua figlia ti guardi, come ha detto ieri”.

Imma Battaglia ha commentato su Today: “Se parliamo dell’amore tra due donne, parliamo di amore, non di amicizia. Quegli sguardi, quella complicità fisica, quel continuo contatto è un amore di un certo tipo, non si pone su un livello di amicizia. Qui c’è stata una manipolazione, c’è stata una forzatura”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.