Reality e Talent

Carlo Conti ufficializza il cast di Tale e quale show 2021: tutti i nomi

Carlo Conti ufficializza il cast di Tale e quale show 2021: ecco tutti i concorrenti della prossima edizione

Dopo tanto parlare alla fine è stato Carlo Conti, a due mesi dal debutto di Tale e quale show 2021, a fare i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione. Nelle passate settimane, dopo le indiscrezioni circolate in rete e sui siti e blog che si occupano di tv, in una intervista per il Magazine del Fatto quotidiano, il conduttore di rai 1 aveva ufficializzato alcuni nomi del cast. Ma oggi, ecco che arriva un vero e proprio primo elenco per questa edizione 2021 dello show di Rai 1 che andrà come sempre in onda al venerdì sera da settembre. Volete quindi scoprire chi parteciperà alla nuova edizione di Tale e quale? Ecco le ultime news per voi.

Tale e quale show 2021: ecco i nomi dei concorrenti di questa edizione

Ciro Priello, membro dei The Jackal e vincitore della prima edizione di Lol Italia, dopo il successo ottenuto grazie anche ad Amazon Prime Video, arriva su Rai 1 ( dove tra l’altro è stato di casa , duranti le giornate di Euro 2020, seppur su Rai 4). E direttamente dal mondo di Maria de Filippi ecco il cantante Dennis Fantina (primo classificato a Saranno Famosi). Nel cast di Tale e quale show 2021 arrivano anche Biagio Izzo, i Gemelli di Guidonia (i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino che in passato hanno collaborato con Fiorello e, prima di arrivare nel 2020 a L’Altro Festival Made in Sud, hanno raggiunto la semifinale di Tu Si quel Vales nel 2017). Nel cast di Tale e quale show 2021 anche l’ex velina Federica Nargi. E poi troveremo Deborah Johnson, figlia del cantante e bassista Wess. Un’altra cantante entra nel cast di Tale e quale show, parliamo di  Francesca Alotta. Dopo aver ballato in pista a Ballando, ecco Alba Parietti che si cimenterà questa volta con il canto. E a passando invece in quel di Mediaset, se così possiamo dire, la quota ex reality è rappresentata da Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando entrambi ex concorrenti del GF VIP. 

Nel post pubblicato sui social questa mattina da Carlo Conti, sembrerebbe mancare un altro concorrente ma non è dato sapere il nome e nulla sua identità. Di chi si tratterà? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per scoprire tutti i dettagli. Il cast comunque è stato rivelato, che ne pensate, vi piace?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.