Reality e Talent

L’ex di Belen è nel cast del Grande Fratello Vip?

Al Grande Fratello Vip porte aperte per l'ex di Belen Rodriguez?

Chi è l’ex di Belen che forse parteciperà al Grande Fratello Vip? Gira voce che tra i concorrenti vip della prossima edizione del GF Vip possa esserci anche Gianmaria Antinolfi. E’ 361 magazine a parlarne, a raccontare di una fonte certa che ha rivelato il possibile ingresso dell’imprenditore. Se davvero Antinolfi dovesse entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe già tanto gossip a disposizione perché della relazione mai confermata tra lui e Belen non si è mai saputo molto. Sotto gli occhi molto indiscreti del Grande Fratello Vip di certo prima o poi potrebbe venire fuori altro. In più il pubblico potrebbe davvero incuriosirsi alla sua figura vista la continua attenzione nei confronti della showgirl argentina. La sesta edizione con a capo Alfonso Signorini è già ben avviata, partirà il 13 settembre ma promette scintille.

AL GF VIP GIANMARIA ANTINOLFI?

Di certezze al momento ce ne sono poche, le anticipazioni confermano che nel cast dei vipponi ci saranno Katia Ricciarelli e l’ex di Uomini e Donne Sophie Codegoni, per il resto tanti nomi ma niente di sicuro. Il terzo nome potrebbe essere proprio quello dell’imprenditore campano che ha avuto una breve relazione con Belen. Un flirt estivo paparazzato proprio dalla rivista Chi. Gianmaria Antinolfi è arrivato nella vita della Rodriguez prima di Antonino Spinalbese, un attimo prima, quando lei era delusa dal secondo addio di Stefano De Martino. 

Se la notizia arriva da una fonte certa, potrebbe essere proprio Alfonso Signorini ad avere lanciato l’indiscrezione per inizare a mettere in moto un po’ tutto prima delle anticipazioni vere.

Gianmaria Antinolfi è di Napoli, vive a Milano, è nato il 30 giugno del 1985, è direttore vendite presso due aziende specializzate in pellame pregiato. Della sua famiglia si conosce pochissimo ma la sua partecipazione al GF Vip potrebbe raccontare molto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.