Reality e Talent

Tale e Quale Show: Alba Parietti uragano con Damiano dei Maneskin ma vince l’omaggio agli Anni 70

Alba Parietti uragano a Tale e Quale Show 2021: imita Damiano dei Maneskin e fa il pieno di commenti social

Iniziano già a delinearsi i vari ruoli all’interno della nuova edizione di Tale e Quale Show 2021: in onda ogni venerdì sera in prima serata su Rai Uno. Nello show di Carlo Conti, infatti, la classifica sembra essere già spaccata in due: nella parte più bassa Federica Nargi, Biagio Izzo e Alba Parietti mentre nella parte più alta I Gemelli di Guidonia, Deborah Johnson e Francesca Alotta. E anche la seconda puntata di questa undicesima edizione non fa eccezione.

Ma, in ogni caso, anche chi si trova nel fondo della classifica, non perde l’ironia e l’entusiasmo di esibirsi sul palco del talent di Rai Uno. Vero colpo di teatro stavolta è stato quello di Alba Parietti che – dopo una poco entusiasmante Loredana Bertè – si è cimentata nell’impossibile imitazione di Damiano David, il leader dei Maneskin. La performance ha lasciato molto a desiderare e Cristiano Malgioglio non si è di certo risparmiato in commenti negativi…

Tale e Quale Show: vince l’omaggio agli Anni 70

In ogni caso, anche in questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2021 a trionfare sono stati i Gemelli di Guidonia con il loro omaggio alla musica degli Anni ’70 firmata Bee Gees. Fra voto dei giudici, il voto degli altri concorrenti e il voto social, la classifica finale li ha visti svettare al primo posto con 63 punti. Secondo posto a pari merito per Francesca Alotta e Simone Montedoro con 55 punti per le imitazioni di Liza Minnelli e Franco Califano. Ad un solo punto di distanza – e dunque 54 punti – troviamo Deborah Johnson con la sua Tina Tuner.

A metà classifica troviamo Ciro Priello con un impreciso Mika e 53 punti in classifica. E poi, con 47 punto, Pierpaolo Pretelli che ha cantato “Malibu”, il brano di Sangiovanni di Amici. A seguire con 44 punti Stefania Orlando che ha imitato Donatella Rettore e con 41 punti Dennis Fantina che ha portato sul palco Claudio Baglioni.

Fanalini di coda: Alba Parietti con 36 punti nella sua insolita interpretazione di Damiano David dei Maneskin; Biagio Izzo che ha guadagnato soli 31 punti con il suo Nino D’Angelo; e ultimissima Federica Nargi con miseri 25 punti per la sua interpretazione di Baby K.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.