Soleil caccia Gianmaria dalla “sua” stanza: “Porti energie negative”

gianmaria discussione con soleil

Chi segue il Grande Fratello VIP 6 sa bene che in questi mesi, Soleil Sorge non ha mai molto frequentato le stanze degli altri concorrenti, rintanandosi quasi sempre, insieme al “suo ” Alex Belli, nella stanza che lei, Davide e l’attore, hanno scelto sin dal primo giorno. In queste ultime settimane però Davide ha molto legato con Gianmaria Antinolfi e visto che ora Alex non c’è più, ieri i due si sono ritrovati a chiacchierare nella stanza da letto del trio. Mai lo avessero fatto. Questa situazione ha provocato l’ira funesta di Soleil che è arrivata persino a cacciare dalla stanza Gianmaria, accusandolo di portare solo negatività in tutta la camera.

Una cosa che ovviamente non è piaciuta a nessuno, neppure a Davide che ormai ha le scatole piene di questa situazione e ha Soleil nel mirino: non ha dubbi sul fatto che adesso inizierà a nominarla.

Soleil Sorge caccia Gianmaria dalla stanza

No ti prego, puoi portare la tua energia fuori dalla stanza. Abbiamo mille posti in questa casa vattene fuori da qui. Ti scongiuro Davide e Gianmaria, è la mia stanza. Non voglio la tua energia qui vai via grazie. E non entrare più qui dentro cortesemente“. Parole quelle di Soleil, che hanno dato chiaramente fastidio a tutti, anche a Gianmaria che si è poi sfogato con Miriana Trevisan.

Le parole di Gianmaria

“Ero in camera di Davide, perché mi aveva chiesto lui di andare a parlare in tranquillità. Entra lei e mi dice ‘ma no, che cosa ci fai tuo qui? Te porti energie negative, vattene da questa stanza’. Io e Davide sconvolti” ha raccontato l’imprenditore a Miriana, anche lei basita dalle parole che stava ascoltando. Antinolfi ha poi proseguito: “Poi le ho detto ‘quella che porta le energie negative in questa casa sei tu’. E ragazzi quella non è la sua stanza, ma anche di Davide. Come se entrasse qui e io la sbattessi fuori.

Gianmaria non ha più nessun dubbio sul fatto che Soleil sia una persona parecchio maleducata: “Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto.Ha questo lato brutto che viene sempre fuori. Per me è proprio un corpo avulso di questa casa. Sole ha un atteggiamento infantile e prepotente. Da qui in avanti la tratterò con indifferenza. […] Come si permette di dire che porto energie negative? Sono parole pesanti da dire ad una persona”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.