Reality e Talent

Ad Amici 21 continuano le classifiche: Gerry Scotti giudica le cover

Ultime news e anticipazioni su Amici 21: ecco la classifica di Gerry Scotti con i voti ai cantanti per le cover nella puntata del 23 gennaio 2022

amici 21

Una nuova puntata di Amici 21 sta per andare in onda oggi, 23 gennaio 2022, come sempre alle 14 su Canale 5. Saprete che i cantanti e i ballerini, stanno per conquistare la maglia per il serale ma prima, ci sono nuove sfide da fare, nuove esibizioni e classifiche. Nella puntata di Amici 21 in onda questo pomeriggio, come rivelano le anticipazioni, a giudicare sarà Gerry Scotti che farà la classifica delle cover che i cantanti e le cantanti hanno preparato questa settimana. Ma non solo, ci saranno anche altre due classifiche, una fatta da Pippo Baudo che in settimana ha ascoltato tutte le esibizioni dei ragazzi e poi una fatta da Linus che , se non abbiamo capito male, sarà anche ospite in studio. A dimostrazione di come cambi per tutti il giudizio sui cantanti, nella classifica di Linus, sarà ultimo Crytical ( che invece è uno dei primi in tutte le classifiche fatte e in quella generale). Per Pippo Baudo l’ultima sarà Rea.

Vediamo invece nel dettaglio la classifica fatta da Gerry, dopo le esibizioni sulle cover dei cantanti e delle cantanti di Amici 21.

Amici 21 classifica cover Gerry Scotti ( 23 gennaio 2022)

Primo posto in classifica, per il gusto di Gerry Scotti, per LDA che svetta con un bel 9. Pari merito al secondo posto ci sono poi Sissi e Crytical che conquistano Gerry e si portano a casa un 8,5. Anche per il terzo posto ci sono due cantanti con lo stesso voto, sono Alex e Calma che prendono un 8. Di pochissimo più in basso Luigi che invece prende un 8-. Al penultimo posto due cantanti con un 7,5 sono Aisha e Albe. Chiude invece la classifica con un 7 Rea.

Dopo queste classifiche, ci sarà una decisione da parte di Rudy Zerbi. Appuntamento quindi su Canale 5 alle 14 per seguire questa nuova puntata di Amici 21. Oggi inoltre, saranno consegnate le maglie per il serale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.