Reality e Talent

Antonella lascia Edoardo: “Pensavo che il nostro amore fosse come il Titanic”

Antonella ha deciso di lasciare Edoardo nella notte e gli ha spiegato i suoi motivi: "Pensavo che il nostro fosse un amore da film come Romeo e Giulietta o il Titanic"

antonella ed edoardo

I fan del Grande Fratello VIP 7 hanno passato la notte insonne per vedere cosa sarebbe successo dopo la diretta del reality tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ed effettivamente qualcosa è accaduto. I due infatti hanno trascorso del tempo insieme e hanno cercato di parlare in modo civile dopo la diretta. Edoardo ad esempio ha cercato di capire perchè Antonella gli abbia dato quell’abbraccio, ancora ossessionato da questa relazione malata. Non riesce a staccarsi da lei ma la umilia, parla male di lei, le urla contro di tutto e questo è un dato di fatto. La Fiordelisi non è da meno. Il vero problema di entrambi è solo uno: che non sanno cosa sia l’amore perchè quello che stanno vivendo non lo è. E’ tossico, è malato, è brutto, è il più brutto esempio di storia mai nata in un realty. Ce ne sono state di pessime in passato, ma sono state chiuse, archiviate. Qui stiamo parlano delle stesse cose da 4 mesi e la Fiordelisi se ne esce anche con il paragone che stende tutti: “Pensavo che fossimo come Romeo e Giulietta”. E badate, che una ragazza di 24 anni abbia una idea così vuota dell’amore è brutto. Perchè in quella casa si è visto di tutto, tranne che amore. L’unica cosa che possiamo augurarci è che entrambi possano davvero provare molto presto il vero amore, capire che cosa significhi amare e voltare pagina per rinascere.

Le parole di Antonella dopo la puntata

Rimasti da soli in giardino, Edoardo e Antonella hanno parlati di quello che è successo nella diretta del GF VIP: “n puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Non riesco a sopportare più tutto questo. Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere a che fare nulla con voi. Se avrai bisogno di me ci sarò, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è impossibile che cambi fuori.” Come potete notare per l’ennesima volta non si parla di uno straccio di sentimento. Si parla di gruppi, di mettere in buona o cattiva luce, di prendere le parti, di nomination. E l’amore?

La Fiordelisi ha anche aggiunto: “Non è solo ciò che è successo in puntata, ma varie cose che non mi piacciono di te. E io non riesco proprio ad accettarle. E lo faccio anche per te, uno dei due deve essere coraggioso e prendere la decisione di essere single e fare questo percorso da soli da ora in avanti. Ho creduto in una cosa che non era quella. Non mi lascerò più andare con nessun uomo.

E sempre a proposito di amore, di sentimenti veri: “Tu però stai attento e sappi che i tuoi amici mi hanno votata. I veri amici non vogliono cacciare la fidanzata di un loro amico. Poi c’è chi parla di amore libero, è sposata e va con chi vuole, poi chi va con uno e poi un altro, io cerco amore e rispetto e un ragazzo che mi ami.

L’amara conclusione: “Comunque è finita perché non avrebbe senso andare avanti. Perché in primis non voglio stare male come sono stata fino ad adesso. All’inizio non mi facevi stare male poi sei cambiato. Pensavo di aver trovato un amore vero, quello dei film come Romeo e Giulietta o il Titanic”. Bhè considerando che Jack e Romeo muoiono entrambi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.