Reality e Talent

Si rompe la magia tra Ivana e Luca al GF VIP. Onestini deluso: “Hai rovinato tutto”

Caos al GF VIP 7: litigano anche Luca e Ivana. Ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore

ivana e luca litigano

Sanremo ha distratto da quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello VIP 7 e forse qualcuno si è perso le ultime novità che riguardano la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. In realtà non sono una coppia ma l’obiettivo di chi ha fatto entrare Ivana in casa era chiaro e sembra anche esser stato raggiunto, visto che lei e Luca hanno discusso. Luca si è molto infastidito perchè Ivana, durante un gioco, ha dato un bacio ad Andrea. Onestini proprio non ha gradito perchè ha spiegato che da Ivana quel genere di atteggiamento non se lo sarebbe mai aspettato. Nel corso della discussione avuta successivamente con la Mrazova, sono state fatte inoltre delle insinuazioni che ovviamente non sono piaciute a Onestini che c’è rimasto molto male, le ha vissute come una pugnalata alla schiena. Tra i due c’è stata parecchio tensione e ieri, hanno cercato un confronto.

“Perché sei stata male oggi?” ha chiesto Luca Onestini alla bella Ivana. “Perché mi dispiace” ribatte Ivana che ammette di non aver vissuto con serenità la situazione che si è venuta a creare in queste ore tra loro.

Momenti di tensione tra Luca e Ivana: come è finita?

Ripercorrendo le cause del loro scontro, Ivana ammette di essersi molto innervosita nel corso della loro discussione, occasione in cui  lui ha toccato delle corde che hanno portato a galla un risentimento più profondo e risalente ad eventi passati.

“Non si insinuano le cose a caso” ribatte Luca, riferendosi alle accuse che la sua ex fidanzata gli ha rivolto riferendosi al suo comportamento in altri programmi televisivi a pochi mesi dalla loro rottura, “Perché devi tirare fuori delle cose vecchie che non c’entrano niente?”. “Io ce l’avevo dentro, mi hai fatto smuovere quella roba lì” ribatte Ivana ma Luca, alterato, non sembra avere intenzione di risolvere o comprendere lo stato d’animo della modella. “Hai rovinato completamente quello che c’era, è una delusione totale” dice il VIP.

La discussione porta i due a discutere del loro rapporto, della loro rottura e dei loro conti in sospeso. Se per Luca non c’è nulla di cui discutere, Ivana sembra ancora molto tormentata dal loro passato e da questioni rimaste irrisolte. “Ci sono delle cose irrisolte, forse solo da parte mia” dice Ivana, mentre Luca con un certo risentimento la accusa di essere tornata a #GFVIP solo per causargli ulteriori problemi. E non se lo sarebbe mai aspettato visto che ha sempre parlato solo bene della sua ex. Ora anche lei è lì per mettere benzina sul fuoco, invece che stare dalla sua parte.

Il VIP sembra dubitare della buona fede della sua ex fidanzata che – di tutta risposta – si dice pronta a non rivolgergli più la parola e a tornare a Casa dal momento che la situazione si è fatta spiacevole. “Sai chi dovrai ringraziare? Te stessa” commenta piccato Luca, che aggiunge: “Probabilmente io tante cose di te non le avevo capite”.

Tra accuse reciproche, insinuazioni ed evidente nervosismo i due non sembrano riuscire a trovare il modo di comunicare e di chiarire le loro incomprensioni. “Sai qual è il tuo più grande difetto? Io ho fatto di tutto, tu invece non riesci ad ammettere nulla” conclude Ivana, lamentandosi dell’arroganza di Luca: “Con te non si può parlare, è impossibile”. Insomma tra i due non è finita nel migliore dei modi. Anche questa coppia-non coppia è scoppiata. Era successo lo stesso poche ore prima a Daniele e Martina che hanno pesantemente litigato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.