Reality e Talent

Che gaffe il Tg5 su Temptation Island a poche ore dall’ultima puntata

Che gaffe il Tg5 su Temptation Island: il video diventato virale

gaffe tg5 temptation island

Sta andando in onda proprio in questi minuti l’ultima puntata di Temptation Island 2023 su Canale 5. Per l’ultima volta questa estate vedremo Filippo Bisciglia entrare nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati, consegnare i tablet con i video dei falò, cercare di far ragionare le coppie. Ebbene si, stasera l’ultima puntata di Temptation Island, il programma da record di Canale 5.

E anche questa settimana, Temptation Island è stato lanciato dal Tg5 che fa squadra con la sua azienda e racconta dunque, anche nei titoli, di quello che succederà in prime time. Peccato però che proprio nell’edizione del Tg5 di questa sera, ci sia stata una vera e propria gaffe da parte di Elena Guarnieri. Suo malgrado, va detto, la giornalista si è resa protagonista di una gaffe decisamente evitabile. Forse la giornalista del Tg5 è una delle poche a non seguire Temptation Island su Canale 5 e a non conosce il meccanismo del programma di Mediaset. Se lo avesse conosciuto, non avrebbe commesso una gaffe che in pochi minuti, è ovviamente diventata virale in rete.

Leggi qui: Temptation Island 2023 oggi: come è finita per le coppie? Cosa è emerso, indizi social non mentono

Ma che cosa ha detto la giornalista del Tg5? Vediamo il video breve ma intenso, come si suol dire in questi casi.

Gaffe del Tg5 su Temptation Island: il video

Nel servizio del Tg 5 dedicato al programma di Mediaset, si parla di questa finale, della puntata finale, e delle coppie protagoniste. Ma si commette un errore: non c’è nessuna coppia che si contende una coppa, una vittoria finale perchè non c’è nessun premio in palio!

Una gaffe perdonabile certo, ma fa sorridere il fatto che la giornalista non conosca il meccanismo di Temptation Island e si sia fidata nel leggere il commento che accompagnava appunto il servizio! Tutta la squadra del Tg 5 potrà recuperare seguendo l’ultima puntata di Temptation Island in onda il 31 luglio su Canale 5 e noi non possiamo che augurarvi una buona serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.