Reality e Talent

Temptation Island 2023 oggi: come è finita per le coppie? Cosa è emerso, indizi social non mentono

Oggi l'ultima puntata di Temptation Island 2023: come è finita per le coppie ? Settimane dopo il confronto con Bisciglia: cosa è emerso dai social

ultima puntata temptation island

Cosa succederà nella puntata finale di Temptation Island 2023 in onda oggi, 31 luglio? Come ben saprete ci sarà il momento di due falò di confronto e poi scopriremo, a qualche settimana di distanza dalla registrazione del gran finale, come vanno le cose per le coppie e per chi aveva lasciato invece il programma da single. Questa sera resa dei conti dunque, nell’ultima puntata di Temptation Island. E qualche indizio arriva dai social, indizi che ci permettono di capire come andrà il finale del programma da record di ascolti. Oltre 3 milioni per ogni singola puntata di Temptation Island.

E per l’ultimo appuntamento con le coppie e Filippo Bisciglia, ci si aspetta un altro risultato da record visto che c’è tantissima curiosità. Come è finita, che cosa è successo dopo quando le telecamere si sono spente?

Temptation Island 2023 ultima puntata e il finale: oggi come stanno le cose?

A poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island cercheremo dunque di capire come stanno a oggi le cose.

Temptation Island 2023 oggi: Mirko e Perla, stanno con i tentatori conosciuti a Temption?

Iniziamo da una delle coppie che ha destato maggiore curiosità nel pubblico. Mirko Brunetti (26 anni) e Perla Vatiero (25 anni)  sono stati indiscussi protagonisti del programma. Partiti in sordina, hanno conquistato il pubblico che si è decisamente diviso. C’è chi ha puntato il dito contro Mirko, reo di non aver avuto il coraggio di lasciare Perla e di voltare pagina fuori con Greta, non di farlo davanti alle telecamere; c’è chi ha accusato Perla di aver usato il suo tentatore solo per fare un dispetto a Mirko. E c’è chi ha notato che entrambi forse, avrebbero dovuto avere il coraggio di lasciarsi e andare via dal programma molto prima.

Che ne è stato di loro? Sia Perla che Mirko sono usciti con due single conosciuti a Temptation Island. Sembra che i due abbiano continuano per la loro strada da separati. Mirko e Greta sarebbero oggi una coppia, gli indizi postati sui social da Greta lo lascerebbero ben capire. Anche Perla e Igor si sarebbero visti dopo Temption e forse si stanno conoscendo meglio.

Tra i due ex non correrebbe buon sangue, per cui possiamo prepararci anche a un confronto magari acceso, seppur a distanza. Il padre di Mirko avrebbe anche smesso di seguire Perla il che lascerebbe pensare a un finale molto poco amichevole.

mirko perla Temptation Island 2023
Mirko e Perla oggi dopo Temptation Island 2023

Greta e Mirko oggi dunque, sono una coppia?

Gli investigatori social non hanno dubbi: tutte le dediche di Greta sarebbero per Mirko sui social e i due sarebbero stati anche avvistati insieme a Jesolo.

Temptation Island 2023 oggi: Alessia e Davide sono ancora una coppia ?

Alessia Bottiglia (32 anni) e Davide Rosati (39 anni)  sono usciti dal programma insieme. La loro storia è apparsa così triste e vuota che i fan del programma li hanno già dimenticati e neppure si chiedono che ne è stato di loro. Pare che stiano ancora insieme ma per la certezza, attendiamo la puntata finale di oggi, magari ci stupiranno con effetti speciali.

Temptation Island 2023: come finirà tra Ale e Federico?

Ale (Alessia Ligotti) e Federico Viviani la coppia di triestini sembrava essere la più moscetta dell’edizione e invece ha regalato scintille. Lei che bacia lui, lui che si avvicina all’altra e la sensazione però che questa sera al confronto possa succedere di tutto, anche di vedere Federico alias Nick dei cugini di campagna in lacrime implorante perdono e lei pronta a ricominciare e a voltare pagina. Ci auguriamo per il bene di entrambi che si lascino e che trovino la loro strada.

Vittoria e Daniele oggi dopo Temptation Island 2023 sono una coppia?

Vittoria Egidi e Daniele De Bosis potrebbero regalarci grandi soddisfazioni nella puntata di Temptation Island in onda questa sera. Daniele è stato mostrato mentre lancia con tutta la sua forza in pouf fuori dal Pinnettu, cosa dobbiamo aspettarci? Di questa coppia trapelano pochissime indiscrezioni sui social, per cui per conoscere il finale dovremo attendere il falò e poi il successivo confronto con Filippo.

temptation island 2023 ultima puntata daniele sgabello
L’ira funesta di Daniele a Temptation Island 2023

 Temptation Island 2023 Manue e Francesca oggi: sono tornati insieme?

Manuel Maura (30 anni) lascia spesso Francesca Sorrentino (23) hanno stupito il pubblico per la grande maturità dimostrata al falò di confronto di Temptation Island una settimana fa. Anche se con grande ritardo, il Maura ha ammesso tutti i suoi errori e si è dimostrato sincero nel discorso fatto a Francesca. La Sorrentino dal canto suo ha mantenuto il punto e non si è fatta tradire dall’amore che prova per Manuel. Ha preso la sua decisione ed è andata avanti per la sua strada. Molti fan del programma hanno paura che una volta finito Temptation, Francesca sia ricaduta negli errori del passato. Al momento su questa coppia non ci sono segnalazioni.

Gabriela e Giuseppe oggi sono ancora una coppia dopo Temptation Island 2023?

 Gabriela Chieffo (19 anni) ha scoperto che Giuseppe Ferrara (24 anni) sono stati decisamente protagonisti di questa ultima edizione di Temptation Island. Gabriela da paladina dei social e delle donne, si è dimostrata invece essere solo una ragazza molto immatura e insicura, decidendo di continuare il suo percorso di vita con Giuseppe, un ragazzo che non l’ha mai rispettata, le ha sempre mentito e quando si è reso conto di averla persa, è tornata da lei con la coda tra le gambe. Su Gabriela e Giuseppe ci sono diverse segnalazioni: i due starebbero ancora insieme.

Temptation Island 2023 ultima puntata: il 31 luglio la sera dei conti

Per scoprire dunque tutto ma proprio tutto sulle coppie, su cosa fanno oggi, su come hanno cambiato la loro vita dopo Temptation Island, l’appuntamento è per questa sera con l’ultima imperdibile puntata del programma di Canale 5 che ci aspetta come sempre alle 21,20 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.