Reality e Talent

Amici 23 si parte: prime anticipazioni e spoiler

Manca poco per il debutto di Amici 23 su Canale 5: ecco le prime anticipazioni

amici 23 anticipazioni spoiler

Ormai ci siamo. Nei prossimi giorni inizieranno i programmi più visti dell’autunno e tra questi, c’è ovviamente anche Amici 23. Il talent di Canale 5 sarà uno dei programmi che partirà con più “ritardo” rispetto alla programmazione di Canale 5. Stando alle ultime notizie infatti, la prima puntata di Amici 23 dovrebbe andare in onda dal 24 settembre alla domenica pomeriggio. Una programmazione a scaglioni per Maria de Filippi che tornerà in onda con Uomini e Donne prima, poi con Tu si que vales e per ultimo con Amici 23.

Dunque al momento, poco sappiamo sulla nuova edizione di Amici anche perchè la prima puntata non è stata ancora registrata, per cui quelle che possiamo darvi, sono anticipazioni non ufficiali. Pare che anche per questa edizione, nel corso della prima puntata, con la formazione della classe dunque, ci saranno molti ospiti che daranno il loro personale in bocca al lupo agli allievi che sognano di vincere Amici 23.

>>>>>> Amici 23 news e spoiler corpo docente: prof che restano, prof che vanno

Amici 23 prime anticipazioni: cosa vedremo nella prima puntata? Spoiler

 E’ il sito Mondo Tv a dare le prime anticipazioni sulla nuova edizione del talent di Canale 5. Nella prima puntata dovrebbero esserci quindi vip molto noti. Si fanno i nomi di personaggi del calibro di  Alessia MarcuzziLeonardo Pieraccioni e l’attore turco Can Yaman. Maria de Filippi dunque non si fa mancare nulla anche in questa edizione di Amici che partirà in ritardo nella sfida con la Domenica In di Mara Venier.

Amici 23 anticipazioni: due graditi ritorni

Stando sempre alle ultime anticipazioni circolate in rete, tra i protagonisti della prima puntata di Amici 23 dovrebbero esserci anche Angelina Mango, l’unica cantante a brillare in questa estate 2023 dopo il percorso fatto nella scuola di Maria de Filippi ma non solo. Tornerà sul palco di Amici 23 anche il vincitore della passata edizione del talent di Canale 5. Stiamo parlando chiaramente di Mattia Zenzola.

L’appuntamento quindi con la prima puntata di Amici 23 è per il 24 settembre 2023. Si parte con la puntata speciale della domenica e poi ovviamente ci sarà anche il day time che andrà in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne ( dal 25 settembre cambia quindi anche la programmazione del pomeriggio settimanale con il day time di Amici che va in onda prima di quello del Grande Fratello).

Nessun’altra anticipazione almeno per il momento ma vi terremo aggiornati con le ultime news dal mondo di Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.