Reality e Talent

Grande Fratello, Signorini nero vuole già fuori un concorrente: solo voci?

Al Grande Fratello nervi tesi per Alfonso Signorini che vorrebbe già fuori un concorrente

grande fratello signorini news

Non è andata nel migliore dei modi la seconda puntata del Grande Fratello, chi si aspettava un buon risultato dal raddoppio settimanale non aveva fatto i conti con il nulla cosmico che è accaduto nella casa questa settimana. Zero contenuti, zero interazioni sui social. Un programma, almeno per ora, in coma. Vedremo se nelle prossime settimane se andrà meglio, se si deciderà di lasciarlo solo in onda al lunedì ( anche se sarà dura con i grandi titoli delle fiction che Rai 1 sta per sfoderare). Una cosa è certa: Signorini sarebbe nero. Lo hanno raccontato le persone presenti nello studio. E poi ci sono le voci sui social, voci che rivelano che il conduttore ieri sera, non avrebbe gradito l’atteggiamento di un concorrente in particolare.

>>>>>> Ascolti Grande Fratello: si cerca il bis ma regnano noia e ipocrisia

Grande Fratello fa flop: Signorini se la prende già con il cast

Secondo queste voci che circolano in rete, Signorini, ancora prima di conoscere i dati di ascolto, ieri sera in diretta, se la sarebbe presa con un concorrente, alla fine della puntata o comunque durante. Lo avrebbero persino sentito urlare, molto strano però che questa indiscrezione non sia stata raccontata da altre persone. In ogni caso, Signorini ce l’avrebbe con Paolo.

Qui un riassunto di quello che sarebbe successo nel corso della seconda puntata del Grande Fratello

Grande Fratello: Paolo è davvero il finto ingenuo che ci vogliono spacciare?

Forse Alfonso Signorini e i loro autori pensavano che il pubblico si può prendere per i fondelli, rifilandoci un tizio che dice di non avere i social, poi però è pieno di video in cui si mostra, parla, presenta la mamma ( chissà a chi doveva mostrarli se non ai suoi follower). E si forse i canali sono stati disattivati, o forse non li ha mai avuti ma Paolo, non è questo sprovveduto che tutti ci vogliono far credere. Non a caso, è stato uno dei primi a fare teorie su strategie e nomination, parecchio bizzarro per chi nella sua vita non ha mai visto una sola puntata di un reality.

Capita comunque, di ricredersi, quando vai in diretta a difendere un ragazzino che ha detto che una donna che lo bacia, dopo esser stata istigata, lui la liquida perchè si tratta di una persona leggera che si concede alla prima sera…Ecco se questo è il manifesto del romanticismo che volete spacciare in prima serata, ridateci Alex Belli, che almeno lo faceva per lavoro, l’attore e l’amore libero…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.