Reality e Talent

Malgioglio vuole la pace tra Elettra e Ginevra Lamborghini ma la missione non è facile

Signorini non ce l'ha fatta, ci riuscirà Malgioglio? L'appello per far pace ad Elettra e Ginevra Lamborghini arriva da Rai 1

appello malgioglio sorelle lamborghini

Cristiano Malgioglio ha preso di mira sin dal giorno uno di Tale e quale show la bella Ginevra Lamborghini. Nelle prime puntate non si era comportato in modo molto carino con lei, facendo finta di scambiarla per sua sorella Elettra. Ma fa parte anche dello spettacolo e dello show e questo è abbastanza chiaro a tutti. Nelle ultime puntate però Malgioglio, sembra aver preso a cuore la causa delle sorelle Lamborghini che non si parlano da anni. La mission di vederle di nuovo insieme, di portare pace in famiglia, era stata anche quella di Signorini lo scorso anno. Una missione fallita anche perchè Ginevra era stata squalificata dal Grande Fratello.

E dunque dove Signorini ha fallito, potrebbe riuscire Malgioglio? Ieri il giudice di Tale e quale show, approfittando anche della presenza di papà Tonino, ha deciso di lanciare una sorta di appello per chiedere alle due sorelle di far pace. Sappiamo che è una cosa non semplice, visto che tra Elettra e Ginevra Lamborghini sono successe cose gravi, almeno a detta di entrambe le sorelle. Ma sperare che ci sia la pace, è sempre cosa buona e giusta.

L’appello di Cristiano Malgioglio per le sorelle Lamborghini

Nelle ultime interviste, Ginevra Lamborghini aveva spiegato che lei ed Elettra non sono ancora tornare a essere quelle di un tempo ma che le cose vanno meglio di prima. Malgioglio dunque ha approfittato di Tale e quale show per fare un appello con la speranza che le due sorelle, possano finalmente ritrovare la voglia di essere più vicine.

Mi dispiace dire questa cosa, ma vedere due sorelle che non si parlano è brutto. Vorrei chiedere a Elettra se fa un videomessaggio per la settimana prossima perché è bello vedere due sorelle che si vogliono bene. Questa sarebbe una cosa stupenda. Elettra è una ragazza stupenda e molto divertente, noi ci conosciamo. Lei è una ragazza molto sentimentale. Vedere due sorelle che non si parlano è molto triste…

Riusciranno le sorelle Lamborghini a fare pace magari prima di Natale per fare anche un regalo al buon Malgioglio? Vedremo, Ginevra sarà anche al torneo di Tale e quale, magari potrebbe arrivare una bella sorpresa per lei nelle prossime serate. Noi glielo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.