Reality e Talent

Un ex cantante di Amici lascia la musica: “Devo prendermi cura della mia salute mentale”

Non è facile per nessuno imboccare la strada del successo: ne sa qualcosa un ex cantante di Amici che sperava di fare della musica il suo lavoro ma che ha annunciato sui social che lascerà tutto, deluso e amareggiato. Ha bisogno di prendersi cura della sua salute mentale

ex cantate amici calma lascia la musica

Il mondo dello spettacolo è un mondo complicato, come quello della musica, dove non c’è mai spazio per tutti. C’è chi ci mette anni per imporsi, pensiamo ad Annalisa che al suo decimo anno di carriera è esplosa, e chi non trova la strada giusta da imboccare, per una ragione o per un’altra. E’ successo anche a un ex cantante di Amici, Calma, che negli ultimi mesi sui social e con le sue canzoni ha provato a raccontare di un momento non semplice. Marco, nella scuola di Amici, cercava la sua strada ma non è riuscito, almeno secondo il suo racconto, a fare quello che avrebbe dovuto anche perchè non compreso da chi avrebbe dovuto seguirlo. In passato si era più volte lamentato dell’atteggiamento di Rudy Zerbi ed è tornato a farlo nelle ultime ore, pur non facendo nomi, annunciando che ha deciso di lasciare la musica.

Qualche tempo fa Marco sui social aveva lanciato un messaggio a Zerbi: “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy. Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore“. Un tweet che è stato notato dallo stesso Zerbi che ha replicato: “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me ci sono!“. L”esperienza di Calma ad Amici era durata davvero molto poco e forse per questo il cantante oggi parla di quel momento come di un regalo caduto dal cielo che però non ha saputo sfruttare al meglio.

Calma dopo l’occasione mancata ad Amici lascia la musica

Le parole di Calma sui social sono molto forti, e trova da un lato frasi di incoraggiamento di chi cerca di essere al suo fianco nella ricerca della salute, ma anche le parole dure di chi fa notare che quando si fallisce, non sempre la colpa è degli altri.

Tanti i messaggi anche di ex compagni di Calma che erano con lui nella scuola di Amici e che lo invitano a non mollare. Tante le bellissime parole di chi spera che Marco possa continuare a fare la sua musica, nonostante tutto: “Sai quanto mi faccia tristezza e rabbia questa decisione, perché ne abbiamo già parlato. Spero in cuor mio che non sia un addio ma un arrivederci e che tu un giorno possa tornare sui tuoi passi e riprendere a fare ciò che ami più di ogni altra cosa. Quello che mi auguro adesso da amico è che tu possa trovare la pace e la stabilità che cerchi, ti voglio bene Marco, ricordati di chi sei! ” si legge su instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.