Reality e Talent

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti Matrimonio a prima vista Italia 2024: sposati o divorziati?

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono ancora sposati o hanno divorziato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista di Matrimonio a prima vista Italia 9

ilaria spillari e giuseppe ravetti

Il 6 marzo 2024 inizia una nuova avventura per i fan di Matrimonio a prima vista Italia. Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti sono due dei protagonisti della nuova stagione del programma di Real Time ( siamo giunti alla nona edizione targata Discovey Plus). Il programma, presenterà una novità in questa edizione: ci saranno protagonisti che hanno qualche annetto in più rispetto al solito. Potremmo definirla, richiamando quello che succede a Uomini e Donne, una edizione over di Matrimonio a prima vista Italia. Giuseppe ed Ilaria ad esempio, hanno entrambi più di 40 anni e si preparano ad affrontare una nuova fase della loro vita. Per questo motivo sanno molto bene quello che cercano e quello che vogliono. Giuseppe, ad esempio, ha avuto un matrimonio finito male e per questo sa che non deve più fare gli errori che ha commesso in passato. Come andranno le cose con Ilaria?

Possiamo dirvi che sin dalle prime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 si comprenderà che Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti non sono entrati in sintonia. Ilaria vedendo il suo sposo all’altare non avrà molti dubbi: non è quello che si aspettava e non prova nessun genere di attrazione nei confronti del 45enne. Non le piace. Non ha proprio nessuna possibilità di pensare che fisicamente potrebbe essere la persona che fa per lei. La Spillari però, deciderà di darsi una possibilità, rendendosi conto che l’aspetto fisico, soprattutto a 40 anni, non è la sola cosa che conta…Dunque, come andranno le cose tra i due?

>>>>>> Matrimonio a prima vista 2024 si cambia: coppie over protagoniste

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti Matrimonio a prima vista Italia 2024: chi sono

– Ilaria Spillari, 41 anni di Milano. Consulente di marketing e allevatrice di gatti siberiani, nel tempo libero si divide tra i suoi animali, le amiche e la pallavolo. I suoi genitori sono separati da tanti anni ma ha un ottimo rapporto con entrambi. È molto legata anche a sua sorella. Ilaria arrivando all’altare dirà subito che Giuseppe non è l’uomo che fa per lei. Non le piace ma questo non significa che non possa nascere qualcosa di diverso tra di loro. Vuole comunque dagli una possibilità e vuole dare al loro rapporto, una possibilità.

Giuseppe Ravetti, 45 anni di Alessandria. Presidente di un centro diurno per disabili, è attivo anche in molte attività di volontariato. Tra lavoro e vita sociale, gli impegni sono molti ma non rinuncia alla passione per il calcio e a fare lo speaker in una radio locale. Ha un divorzio alle spalle ma non rinuncia alla ricerca dell’amore. È molto legato alla madre e al fratello. Ilaria, pur rendendosi conto che Giuseppe non le piace fisicamente, sin da subito capirà che c’è qualcosa nell’animo di Giuseppe che vuole scoprire. Purtroppo però, alcune delle cose che la bella milanese farà, non aiuteranno molto il Ravetti. Ad esempio, come molte altre sposine hanno fatto prima di lei, durante la luna di miele piazzerà i famosi cuscini nel lettone…

matrimonio a prima vista 2024
Matrimonio a prima vista Italai 2024 le nozze di Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti Matrimonio a prima vista Italia 2024: il viaggio di nozze

Ilaria e Giuseppe partiranno alla volta di Zanzibar, felici di questa esperienza insieme. Nei primi episodi vedremo che i due si studieranno, per capire se tra di loro può funzionare. Se Ilaria ha dei dubbi sul feeling che si è creato con il Ravetti, Giuseppe invece dirà subito di esser stato molto fortunato, trovando la sua sposina molto bella. La Spillari dal canto suo, deciderà di cercare di scoprire se suo marito ha la marcia in più che sta cercando perchè lei vuole accanto un uomo che sappia prendere anche delle iniziative e farsi conoscere per quello che è.

E forse Ilaria non sa ancora che Giuseppe ha tutto un suo mondo da far scoprire. Il piemontese infatti, è davvero molto impegnato nel sociale e ha anche scritto un libro intitolato “La mia debolezza è la mia forza”. Il libro si sviluppa tra il suo percorso di vita privata e professionale, esplorando diverse fasi di crescita e toccando punti cruciali in cui Ravetti sperimenta cambiamenti significativi nella sua vita: amore, sport, lavoro e famiglia sono i temi principali trattati.

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti: sono ancora sposati o hanno divorziato?

Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono ancora sposati o hanno divorziato? Questo al momento non possiamo saperlo ma possiamo dirvi che su Discovery Plus sono già disponibili le nuove puntate della nona stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Continuate a seguirci e ricordate anche l’appuntamento su Real Time da mercoledì 6 marzo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.