Reality e Talent

Matrimonio a prima vista Italia 2024: c’è il quarto matrimonio. Fabio e Ilaria sposi

Fabio e Ilaria sono i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 2024: per la prima volta un quarto matrimonio nel programma di Real Time. Conosciamo meglio Fabio Rossi e Ilaria Zanoli

fabio e ilaria matrimonio a prima vista italia

Prima volta nella storia dell’edizione del programma versione italiana: a Matrimonio a prima vista 2024 ci sarà infatti anche un quarto matrimonio. Alla fine della puntata in onda il 6 marzo su Real Time, sentiremo Andrea Faveretto chiedere ai suoi colleghi se pensano che sia il caso di inserire anche un quarta coppia nella nona edizione del reality di Discovery. E la risposta sarà positiva: Fabio e Ilaria saranno la quarta coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024. Ravaretto spiegherà, nel corso del terzo episodio della nuova stagione, che Fabio Rossi è un candidato perfetto per partecipare al programma. Non era stato selezionato prima perchè gli esperti non avevano trovato la moglie giusta per l’uomo. Ma quando Ilaria Zanoli si è iscritta al programma, gli esperti di Matrimonio a prima vista hanno capito che sarebbe stata la sposa perfetta per Fabio. Funzionerà davvero tra i due?

Scopriamolo con le anticipazioni e le news sulle nuove puntate di Matrimonio a prima vista ricordandovi che il programma andrà in onda il mercoledì sera su Real Time, canale 31.

>>>>> Matrimonio a prima vista Italia 2024: arriva la quarta coppia

Fabio e Ilaria sono la quarta coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Ilaria Zanoli ha 34 anni e non riesce a credere che sta per sposarsi! Ilaria è stata segnata da una storia importante che ha avuto quando aveva 19 anni, da quel momento non si è più innamorata e adesso spera di vivere tutto quello che aveva provato in passato. Ilaria è super entusiasta di questa esperienza e davvero confida tanto negli esperti perchè si rende conto che per lei è il momento giusto!

Ilaria Zanoli da Matrimonio a prima vista Italia 2024

Fabio Rossi ha 34 anni e non vede l’ora di conoscere sua moglie…Nel suo passato una storia importante durata con un messaggio ma finita nel peggiore dei modi: la sua ex lo ha lasciato con un messaggio ma lui adesso crede ancora nell’amore, per questo è carico a pallettoni e non vede l’ora di iniziare l’esperimento. Anche Fabio spera di trovare la donna della sua vita perchè in questo momento sta cercando proprio la sua anima gemella.

Fabio Rossi protagonista di Matrimonio a prima vista Italia

Fabio e Ilaria: il giorno del quarto matrimonio

Fabio e Ilaria si sposeranno in una bellissima villa e il giorno del matrimonio sembrerà essere tutto perfetto, almeno per lei…Ilaria infatti sta cercando un uomo che la faccia sorridere, un uomo che la conquisti anche con il suo sorriso. E così quando vedrà Fabio davanti a lei prima del si, comprenderà da subito che potrebbe essere la persona giusta. Entusiasta e felicissima, Ilaria vivrà il giorno delle nozze con grande coinvolgimento. Anche Fabio sarà felice di aver trovato Ilaria all’altare ma ci sarà qualcosa che non lo renderà abbastanza sereno. Ilaria infatti non gli piace fisicamente e questo, potrebbe essere un problema di non poco conto. Mentre Ilaria arriverà a parlare di Fabio come di un ipotetico uomo della sua vita, Fabio avrà parecchie perplessità. Nonostante questo, i due si godranno comunque, tra risate, baci e giochi, il giorno delle nozze.

Matrimonio Fabio e Ilaria da Matrimonio a prima vista Italia 2024

Anche la mamma di Fabio sembrerà decisamente entusiasta nel giorno del matrimonio. Purtroppo però, non sempre i pezzi del puzzle vanno nel posto giusto…

Fabio e Ilaria: crisi in luna di miele

Fabio e llaria parteciperanno al programma in un secondo momento, quando le altre coppie hanno già iniziato l’esperimento da tempo. Per i due il viaggio sarà in Italia, in una masseria in Salento. Ma le cose, come vedremo dalla quarta puntata in poi di Matrimonio a Prima vista Italia 2024, non andranno come forse entrambi si aspettavano. Ilaria è decisamente coinvolta ma si renderà conto che Fabio è più freddo. Non mancheranno i baci ma ci sarà anche un momento di perplessità. Fabio non potrà negare che c’è qualcosa che non va: il problema è che Ilaria non gli piace, non lo attrae fisicamente e questo complica tutto.

Conosceremo meglio Fabio e llaria dalla quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 in poi…Continuate a leggerci per scoprire tutti i dettagli sulle coppie protagoniste del programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.