Reality e Talent

Benedetta ed Enrico fanno infuriare gli esperti: “Figuraccia” e Nada se ne va

Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista Italia 2024 rivelano che Benedetta ed Enrico faranno infuriare gli esperti: che cosa hanno combinato questa volta?

matrimonio a prima vista italia benedetta ed enrico

Nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 in onda su Real Time, vedremo come si sta evolvendo il rapporto tra Benedetta ed Enrico. I due sono tornati in Italia dopo il disastroso viaggio di nozze. Nel quinto episodio di questa nona stagione di Matrimonio a prima vista Italia, i due neo sposi, proveranno a raccontare come hanno vissuto il rientro in Italia. Enrico Bonechi è tornato a lavoro e ha riabbracciato sua madre mentre Benedetta Campigli ha provato a raccontare a una amica come ha vissuto la luna di miele, un vero e proprio incubo. Un racconto che l’amica della protagonista di Matrimonio a prima vista Italia 2024 non si aspettava, perchè gli amici e i parenti il giorno delle nozze di Benedetta ed Enrico, avevano visto un certo feeling tra i due.

Benedetta ha dunque spiegato che il viaggio di nozze è stato un incubo, che entrambi sono stati un vero e proprio macigno e che forse avrebbe voluto un confronto con Enrico. Al rientro in Italia i due per qualche giorno non si sono sentiti ma poi si sono incontrati con gli esperti per un confronto, un faccia a faccia finito malissimo, come abbiamo visto dalle anticipazioni infatti, Benedetta ed Enrico faranno infuriare persino Nada, che non aveva mai perso la pazienza. Ma che cosa è successo?

Matrimonio a prima vista Italia 2024: Benedetta ed Enrico fanno infuriare Nada

Nel sesto episodio di Matrimonio a prima vista Italia 2024 in onda tra due settimane su Real Time, vedremo Enrico e Benedetta avere un confronto. Sono poche le anticipazioni ma i due, sono seduti davanti a Favaretto e a Nada per provare a capire se è il caso di continuare o meno questo esperimento. A un certo punto però vedremo Nada molto irritata. L’esperta di Matrimonio a prima vista Italia, dirà ai due protagonisti del programma, che lei può essere di aiuto solo se c’è della fiducia reciproca uno scambio, cosa che non sta avvendendo.

Ma che cosa hanno quindi combinato Benedetta ed Enrico? Davvero difficile a dirsi, fatto sta che la Campigli, come si vede nelle anticipazioni, concluderà dicendo: “Mi sa che abbiamo fatto una figura di merd***” il che lascerà pensare che lei ed Enrico abbiano detto o fatto qualcosa che non dovevano fare…Per scoprirlo però dovremo aspettare il sesto episodio di Matrimonio a prima vista Italia 2024 che ci aspetta tra due settimane su Real Time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.