Reality e Talent

Fabio “schifa” Ilaria ma la illude: da bocciare lo sposo di Matrimonio a Prima vista Italia

Nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 vedremo un Fabio sempre più preso da Ilaria ma anche sempre più convinto di una cosa: fisicamente non è il suo tipo, e allora perchè non si limita?

matrimonio a prima vista 2024 fabio e ilaria

Non sappiamo se alla scelta finale, Ilaria e Fabio avranno deciso di stare insieme o di divorziare. Ma una cosa è certa: quando Ilaria vedrà tutti i video dei confessionali di Fabio, non sarà felicissima. La coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sembra funzionare alla grande o almeno la Zanoli lo pensa. Lei ha gli occhi a cuoricino, ha perso la testa per il suo sposino e fa persino difficoltà a trattenersi. Vorrebbe fare la sostenuta ma non ci riesce perchè sinceramente sta provando a viversi questo esperimento senza freni. C’è però un problema, non di poco conto. A Fabio Rossi la sua neo sposa non piace. Ed è inutile girarci intorno. Nella puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 dedicata alla convivenza, lo sentiremo dire delle cose agghiaccianti. “Poi quando penso a Ilaria, alla sua faccia, ai suoi lineamenti, torna il blocco” dice Fabio.

Ma è mai possibile che si possa arrivare a dire una cosa del genere, senza provare un minimo di vergogna? E non perchè non ci possa stare eh, sia chiaro. Ilaria potrebbe non essere il tipo di donna che Fabio vorrebbe o si aspettava. E può anche non piacergli. Sorge però spontanea una domanda: come mai ci è finito a letto? Perchè i due hanno avuto contatti fisici e intimità sin dalla luna di miele…

Che brutte le parole di Fabio per Ilaria a Matrimonio a prima vista Italia 2024

Ilaria di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Ilaria è lanciatissima nell’esperimento e dispensa complimenti al suo sposino senza limiti…Fin troppi visto che Fabio Rossi si sente il Brad Pitt della situazione e non lo è. E badate bene, perchè potrebbe persino sembrare che Fabio stia provando ad andare oltre all’aspetto fisico ma forse non è così. Si sente adulato da Ilaria e la provoca in continuazione tanto che lei non si è neppure resa conto che a Fabio fisicamente non piace. Del resto, se passi delle notti in intimità con una persona, e non ti fai problemi ad andare oltre, perchè la persona che hai accanto dovrebbe dubitare di piacerti? Non un bell’esempio, va detto. E forse gli esperti avrebbero dovuto dirle due paroline a Fabio, almeno per mettere dei paletti e far si che Ilaria non arrivi alla scelta finale e si prenda una tranvata di quelle epocali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.