Reality e Talent

Nada e Favaretto neri con Benedetta ed Enrico: “vi siete solo scannati. Mai successo prima”

Benedetta ed Enrico fanno infuriare gli esperti di Matrimonio a prima vista Italia 2024: "mai successo prima" commentano Favaretto e Nada Loffredi

matrimonio a prima vista benedetta ed enrico

Nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ne vedremo delle belle. Una edizione decisamente sottotono, senza troppi spunti, ormai succedono quasi sempre le stesse cose, ma Benedetta ed Enrico si stanno distinguendo per essere una delle peggiori coppie di sempre. E non come persone sia chiaro, ma come coppia che ha deciso di partecipare a un esperimento. Perchè come hanno ricordato gli esperti di Matrimonio a prima vista Italia, chi decide di partecipare al programma sa bene che il matrimonio può andare bene come può anche andare male ma che il senso dell’esperimento è quello di mettersi in gioco, cosa che Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi proprio non hanno fatto.

I due sono arrivati alle Canarie dopo un viaggio non andato benissimo. Hanno passato le prime 24 ore a litigare e a no comprendersi per poi decidere il secondo giorno di luna di miele di togliersi la fede e smettere di conoscersi. Un atteggiamento che Nada Loffredi e Favaretto non hanno proprio gradito. I due esperti infatti, hanno deciso di incontrare Benedetta ed Enrico per provare ad aiutare i due a capire come andare avanti, visto che non avevano iniziato neppure la convivenza. Ma il risultato è stato un disastro.

Benedetta ed Enrico un disastro: esperti di Matrimonio a prima vista Italia 2024 delusi

Benedetta ed Enrico, dopo il viaggio di nozze, non si sono neppure sentiti. La Campigli ha poi deciso di chiamare quello che a tutti gli effetti è suo marito e successivamente, i due si sono incontrati in campo neutro. Enrico le ha spiegato che non si aspettava una donna come lei, che non pensa che ci possa essere niente ma che comunque, potrebbe vedere di buon grado la convivenza, anche per conoscerla meglio come persona e per lasciarsi con il sorriso. Le parole di Enrico non hanno però convinto Benedetta, che cercava un marito, non una persona da salutare per strada.

Quando i due sposi si sono raccontati davanti a Favaretto e Nada, hanno ribadito concetti già ascoltati tanti che alla fine la psicologa ha deciso di andare via. Per Nada Benedetta ed Enrico, non ci hanno mai provato e non hanno mai voluto farlo. Mai successo prima che due protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia non abbiano provato a convivere, anche le coppie più disastrose, qualcosa hanno cercato di fare sotto la guida degli esperti. “Vi siete scannati dal giorno due” ha detto Nada che ha sottolineato che Benedetta ed Enrico non ci hanno mai creduto e non hanno mai avuto fiducia nell’esperimento. Dunque, se loro non si fidano, lei non ha nulla da aggiungere.

Nada ha lasciato i due, decidendo di interrompere tutto e la patata bollente è passata a Favaretto, come vedremo nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024, si è detto basito da quello che ha ascoltato. Benedetta infatti, ha deciso di non provare a convivere con Enrico, mettendo dunque di fatto fine a questo esperimento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.