Reality e Talent

Prende forma il cast dell’Isola dei famosi 2024: i nomi

Ultime news sull'Isola dei famosi 2024: prende piede il cast, ecco tutti i nomi dei naufraghi che dovrebbero sbarcare in Honduras

isola dei famosi 2024

Ci siamo quasi: dopo sette mesi di Grande Fratello, su Canale 5 si volta pagina con una nuova edizione dell’Isola dei famosi. Una edizione letteralmente rinnovata, visto che al timone dell’Isola dei famosi 2024 ci sarà Vladimir Luxuria. Un esperimento che Berlusconi ha deciso di fare: sparigliare le carte e lasciare in panchina almeno per ora Ilary Blasi. Funzionerà? Difficile a dirsi ma intanto, il pubblico è anche curioso di conoscere i nomi dei naufraghi che sbarcheranno presto in Honduras per dare il via alla nuova edizione italiana dell’Isola dei famosi. Sono poche le indiscrezioni trapelate fino a questo momento ma grazie ai vari rumors, possiamo provare a darvi i nomi dei concorrenti che dovrebbero arrivare sull’Isola almeno per la prima puntata.

>>>>>> L’Isola dei famosi 2024 sta per iniziare: data, naufraghi, opinionisti e invitata speciale

Isola dei famosi 2024: ecco il cast

Come sempre dovrebbe essere l’Isola dei famosi ma spesso leggendo alcuni nomi, è anche difficile capire chi siano. Questo discorso non vale sicuramente per Valentina Vezzali, ex schermitrice nonché pluri-medaglia d’oro alle Olimpiadi che di certo sarà una delle più famose concorrenti dell’Isola dei famosi 2024. Insieme a lei anche un’altra donna decisamente conosciuta dal pubblico del piccolo schermo: parliamo di  Matilde Brandi (vista già al Grande Fratello Vip). La Brandi è una stella del Bagaglino e in Italia è molto famosa. Famosa anche Selen, ex attrice a luci rosse e ora imprenditrice.

Famosa Selen, magari non per i giovanissimi. E vale lo stesso anche per l’attrice Marina Suma vista in svariati film anni Ottanta. Chi invece è certamente famoso e non ha bisogno di nessun genere di presentazione è Joe Bastianich che ha una passione sfrenata per il mondo della tv. Non solo Masterchef, sia in Italia che all’estero ma ad esempio lo abbiamo visto anche ad Amici Celebrities su Canale 5. Non ha bisogno di presentazioni Edoardo Stoppa, il pubblico di Canale 5 conosce molto bene l’inviato di Striscia la notizia e presto lo rivedremo anche in Honduras. In quota Rai invece abbiamo il ballerino Samuel Peron che lascia la squadra di Milly Carlucci e sbarca in Honduras.

Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2024 anche  Maité Yanes, modella spagnola comparsa in uno degli ultimi film di Leonardo Pieraccioni. Le meno famose tra le donne invece sono Greta Zuccarello (ex ballerina di Ciao Darwin ) e Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista che ha vinto Miss Italia l’anno scorso.

A proposito di super vip amatissimi almeno dal pubblico di Canale 5, nel cast dell’Isola dei famosi 2024 ci sarà anche Aras Senol che arriva direttamente da Terra amara. Per il pubblico di Sky invece, il nome Edoardo Franco è un nome conosciuto, visto che il concorrente dell’Isola ha partecipato e ha vinto l’edizione di Masterchef che lo ha visto protagonista. Chiudiamo con Artur Dainese, modello ex concorrente di Supervivientes forse il meno famoso tra gli uomini.

Vi ricordiamo che l’avventura dell’Isola dei famosi 2024 inizierà su Canale 5 lunedì 8 aprile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.