Reality e Talent

A Striscia sentono un “vaffa” di Barbara d’Urso per Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Secondo Striscia la notizia sarebbe arrivato un "vaffa" da parte di Barbara d'Urso nei confronti di Selvaggia Lucarelli

ballando con le stelle vaffa striscia

L’attesa per il ritorno di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico ideato da Antonio Ricci, è quasi finita: il programma tornerà a novembre sulle reti Mediaset. Il promo del comeback è già in rotazione, anche se al momento non sono stati svelati né la data precisa della prima puntata, né l’orario, tantomeno il canale di messa in onda. Un alone di mistero che contribuisce ad alimentare la curiosità dei telespettatori. Gerry Scotti, con il successo della sua Ruota ha fatto capire che il programma potrebbe andare in onda almeno fino a dicembre, dunque questo ritorno di Striscia, resta un vero e proprio mistero…

Nel frattempo, Striscia non resta certo in silenzio. Anzi, continua a essere molto attiva sui social, mantenendo viva l’attenzione del pubblico con video, segnalazioni e momenti “rubati” dal piccolo schermo. Proprio ieri sera, durante la diretta di Ballando con le Stelle, la trasmissione ha sottolineato un episodio che sta già facendo discutere: il presunto “vaffa” pronunciato da Barbara d’Urso nei confronti di Selvaggia Lucarelli. E’ successo davvero?

Striscia la notizia e il vaffa di Barbara d’Urso alla Lucarelli

Ma quando sarebbe arrivato questo vaffa della ex conduttrice Mediaset nei confronti della giurata di Ballando con le stelle? Striscia la notizia ha pubblicato sui social un video che mostrerebbe quanto accaduto.

Barbara d’Urso, concorrente in gara, si è presentata di fronte alla giuria per ricevere i voti. Milly Carlucci ha dato la parola ai giudici di Ballando con le stelle, nell’ordine di postazione: prima Ivan Zazzaroni, poi Fabio Canino, quindi Carolyn Smith e infine, a sorpresa, Guillermo Mariotto. A quel punto la d’Urso ha fatto notare alla padrona di casa che mancava il giudizio di Selvaggia Lucarelli.

La risposta della Carlucci è stata pronta: “Lei me la tengo per ultima, come ciliegina sulla torta”. Un commento che ha strappato il sorriso a Selvaggia, la quale ha aggiunto: “Questa è una donna di televisione, mica come te Barbara”.

Ed è proprio qui che si è consumato il piccolo giallo: Barbara d’Urso avrebbe replicato con un sorriso e una frase che a molti, compreso chi cura i social di Striscia, è sembrata essere “Ma vaff! Non come me, certo”. Altri, però, sostengono che abbia detto semplicemente “Ma va! Non come me, certo”.

La verità resta sfumata: quella “F” sentita e isolata nel video non è così chiara, e anche se davvero fosse stata pronunciata, il tono era palesemente scherzoso. Lo dimostra il fatto che Selvaggia Lucarelli non ha replicato, lasciando scivolare il tutto con un sorriso. Dunque questo vaffa, se anche ci fosse stato potrebbe essere qualcosa di ironico e non di scandaloso. Vedremo se Barbara d’Urso deciderà di commentare il video di Striscia la notizia nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.