Reality e Talent

Due relazioni segrete nella prima edizione del Grande Fratello: gli ex concorrenti spiegano come hanno fatto

Nel documentario dedicato alla prima edizione del Grande Fratello sono nate due relazioni tenute segrete

grande fratello concorrenti prima edizione

Sta conquistando i grandi nostalgici delle prime edizioni del Grande Fratello, il documentario che Mediaset ha deciso di regalare al suo pubblico, in occasione dei 25 anni anni dalla prima edizione di un programma, capace di incollare davanti alla tv 16 milioni di spettatori per la sua finalissima. Daria Bignardi e alcuni degli ex concorrenti protagonisti, hanno raccontato che cosa si provava, quali fossero le aspettative all’epoca e non solo. Alcuni degli ex concorrenti del primo GF, hanno anche raccontato, di esser riusciti, nonostante le telecamere e la diretta h24, anche a nascondere qualcosa di importante.

In particolare, nella casa del Grande Fratello, sono nate, oltre alla storia tra Pietro e Cristina, anche altre due relazioni che i concorrenti, hanno continuato a vivere lontani dalle telecamere una volta finito il gioco, cercando di mantenere il segreto, senza dire nulla.

Grande Fratello: nella prima edizione due relazioni tenute segrete

Che tra Marina La Rosa e Lorenzo Battistello, ci fosse ben più di una amicizia, lo si era capito, tanto che più volte i due, sono stati chiamati a commentare il rapporto speciale che li legava. Hanno sempre negato, anche perchè, come ricorda Lorenzo, nel documentario di Mediaset, fuori c’erano persone che potevano essere ferite. Hanno spiegato, Marina e Lorenzo, di come ad esempio, si scrivevano quello che provavano sotto al palmo della mano, di come parlassero con gli occhi. Erano convinti di essersi innamorati ed è per questo che una volta fuori dalla casa, si sono visti, ma era davvero complicato, perchè erano praticamente seguiti e osannati ovunque. Il successo li ha travolti e forse, non hanno potuto vivere come avrebbero voluto, quello che sembrava essere un grande amore.

A rendere sicuramente complicate le cose, anche l’etichetta che fu data a Marina, una una volta dalla casa, la sua amicizia con Rocco e il fatto che Pietro Taricone si fosse preso una cotta anche per lei. A differenza di altri però, Lorenzo e Marina, raccontano entrambi di non aver avuto nessun approccio fisico nella casa del Grande Fratello, non gli serviva, perchè il loro era un legame speciale che andava oltre.

Al Grande Fratello: Sergio e Maria Antonietta un amore segreto

Maria Antonietta Tilloca è una delle altre ex concorrenti che si è raccontata a cuore aperto nel documentario di Mediaset. La concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha anche ammesso di essersi presa una cotta, platonica, nei confronti di Marco Liorni. Poi ha spiegato che lei e Sergio Volpini hanno avuto una vera e propria relazione, mostrando anche un disegno che si erano scambiati dopo la fine dell’avventura nella casa più spiata di Italia. A quanto pare però i due si sono anche avvicinati molto, e hanno avuto dei rapporti intimi, cosa che Maria Antonietta racconta oggi, a distanza di tanti anni dal Grande Fratello 1, anche nel rispetto di quello che all’epoca era il suo fidanzato.

Essendo lei impegnata, aveva chiesto a Sergio vi vivere in modo discreto la storia. Anche nel loro caso certo, all’epoca si parlò di un avvicinamento, sempre però smentito da entrambi, e oggi, si comprende bene anche il motivi per il quale, entrambi decisero di non dire niente. Maira Antonietta non ha però specificato quanto è durata questa storia, una volta finito il reality mentre Sergio Volpini, non è tra i protagonisti del documentario di mediaset dedicato alla prima edizione del Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.