Matano invita Paolo Belli a raccontarsi di più ma nel backstage non sembrano entusiasti
Dopo la richiesta di Alberto Matano a Paolo Belli, sui social spopola il video con un commento che non è passato inosservato
Dopo le parole di Matano, un commento dal backstage non è passato inosservato…Durante la puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 11 ottobre 2025 ( che forse non tutti avranno visto considerata l’ora in cui è andata in onda), Paolo Belli ha regalato al pubblico un momento di sincera emozione raccontando il suo percorso artistico, fatto di “grandi batoste” ma anche di rinascite. Prima di esibirsi al fianco della ballerina Anastasia Kuzmina sulle note di Volare, il conduttore e musicista si è aperto davanti alle telecamere parlando della sua carriera e del sostegno costante della moglie.
“Il mio sogno era fare lo show del sabato sera su Rai1, ho avuto grandi incontri ma anche grandi batoste. Ma non mi sono mai trovato da solo, c’era sempre qualcuno che mi faceva pensare positivo”. Poi, con il sorriso che da sempre lo contraddistingue, ha aggiunto: “Nessuno mi ha regalato niente, ho sempre conquistato tutto”.
Ballando con le stelle: Matano il commento di Paolo Belli
A differenza delle passate settimane, Paolo Belli e Anastasia, nella clip, prima di scendere in pista, hanno anche polemizzato rispetto a quello che è stato detto dai giurati, si aspettavano forse commenti diversi e un riconoscimento maggiore per quello che è stato fatto.
Dopo la performance, non sono mancati i commenti dei giudici. Guillermo Mariotto ha definito l’esibizione “noiosa”, invitando Paolo Belli a osare di più: “Ti conosco da 20 anni, sei folle, allegro, pimpante. Dovresti fare cose inaspettate, tu sei una tigre, voglio di più. Spogliati!”. Di tutt’altro parere Carolyn Smith e Alberto Matano, che ha colto l’occasione per punzecchiare il collega: “Paolo Belli ha fatto un bellissimo numero di show. Guillermo, dovevi farti un caffè prima di iniziare, non è la tua serata”.
Il conduttore ha poi chiesto a Paolo Belli di raccontare qualcosa in più di sé, ma proprio in quel momento dal backstage è arrivato un commento fuori campo, catturato dai microfoni: “E facciamo le cinque”, ha scherzato una voce in dialetto romano, regalando al pubblico un imprevisto momento di ilarità in diretta.