Sarà Massimiliano Rosolino a prendere il posto di Paolo Belli a Ballando con le stelle?
Milly Carlucci avrebbe scelto Massimiliano Rosolino per un ruolo speciale: quello di commentatore inviato nella sala delle stelle al posto di Paolo Belli

Massimiliano Rosolino torna a Ballando con le stelle 2025? Le sorprese a Ballando con le Stelle non finiscono mai e, diciamolo, ogni anno Milly Carlucci e il suo team riescono a tenerci incollati alle news anche ben prima dell’inizio delle puntate. Dopo l’annuncio ufficiale della presenza di Beppe Convertini e quella di Filippo Magnini, solo per fare due nomi, nel cast, arriva un’altra indiscrezione che ha subito acceso la curiosità dei fan: secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, sarebbe Massimiliano Rosolino a prendere il posto di Paolo Belli come inviato dalla celebre Sala delle Stelle.
Massimiliano Rosolino torna a Ballando cono le stelle?
Solo ieri si parlava di possibili sostituti per Paolo Belli, che a quanto pare sarebbe pronto a scendere in pista come concorrente (anche se manca ancora l’ufficialità). Oggi, però, il giornalista Parpiglia ha lanciato la bomba: “UFFICIALE: sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con Milly Carlucci dalla Sala delle Stelle a Ballando con le Stelle. Si attende l’ok di Paolo Belli a scendere in pista … ma arriverà”.
Un annuncio che ha fatto subito il giro del web, accendendo i riflettori su uno dei protagonisti più amati dello sport italiano, che già in passato aveva mostrato il suo lato brillante e televisivo.
Dopo il “no” di Federica Pellegrini, la scelta di Massimiliano Rosolino
In un primo momento si era parlato di Federica Pellegrini come possibile volto per questo ruolo inedito. Poi, il dietrofront. E allora Milly Carlucci ha puntato ancora una volta sul mondo dello sport, scegliendo un altro campione capace di conquistare il pubblico: Massimiliano Rosolino. Non è un volto inesperto in questo tipo di conduzione: ricordiamo che aveva già ricoperto il ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi . Su Rai 1 Rosolino è di casa poi e Milly non dimentica mai le persone che hanno fatto parte della sua squadra.
Per Massimiliano Rosolino si tratterebbe infatti di un vero e proprio ritorno a Ballando con le Stelle. L’ex nuotatore, infatti, aveva partecipato alla terza edizione dello show, un’esperienza che gli ha cambiato la vita: fu proprio lì che conobbe la ballerina Natalia Titova, diventata poi la sua compagna e madre delle sue due figlie. Ora, a distanza di anni, Rosolino rientra nello show con un nuovo ruolo, pronto a interagire con i concorrenti e a portare energia e leggerezza dalla Sala delle Stelle.
Se la notizia sarà confermata ufficialmente, il pubblico potrà quindi assistere a una stagione di Ballando con le Stelle davvero scoppiettante: Paolo Belli come concorrente in pista e Massimiliano Rosolino a raccogliere le emozioni del backstage. Un incrocio curioso e affascinante che non potrà che aggiungere entusiasmo alle serate del sabato sera di Rai 1.
E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Massimiliano Rosolino a Ballando con le Stelle, questa volta nel ruolo di inviato, se così possiamo definirlo anche se in realtà sarebbe una sorta di co-conduttore con un ruolo minore?