Reality e Talent

Tale e Quale Show 2025: Carlo Conti saluta Sigfrido Ranucci, poi gara con classifica a sorpresa il 17 ottobre

Il riassunto della quarta puntata del 17 ottobre di Tale e Quale Show 2025: la classifica e il concorrente vincitore

tale e quale show 2025 carlo conti

Prosegue in prima serata su Rai Uno l’appuntamento con Tale e Quale Show 2025: il talent show sulle imitazioni musicali condotto da Carlo Conti. Nella quarta puntata del 17 ottobre 2025, i concorrenti vip si sono nuovamente cimentati in performance che stavolta hanno capovolto le aspettative che il pubblico si era fatto nelle scorse puntate. Fra le esibizioni degne di nota di questo appuntamento c’è senza ombra di dubbio quella di Tony Maiello che ha provato a somigliare all’ex membro degli One Direction Harry Styles, l’interessante reinterpretazione di Samuele Cavallo nei panni di Massimo Ranieri e Maryna che ha inseguito i manierismi vocali dell’inimitabile Anna Tatangelo. Prima di scoprire la classifica di fine puntata, va segnalato un sole momento avvenuto in apertura di show: Carlo Conti ha mandato il suo saluto a Sigifrido Ranucci e la sua piena solidarietà dopo quanto gli è accaduto la scorsa notte.

Tale e Quale Show 2025: Carlo Conti saluta Sigfrido Ranucci dopo l’attentato

“Prima di iniziare però permettetemi due piccoli pensieri” – ha spiegato Carlo Conti prima di dare il via alla gara di Tale e Quale Show – “Uno ai tre Carabinieri rimasti vittime nello svolgere il loro lavoro, servendo il nostro Stato. A loro e alle loro famiglie… E l’altro pensiero affettuosissimo va a Sigfrido Ranucci che come avete sentito da tutti i telegiornali è stato vittima di un vero e proprio attentato, con un bomba, alle automobili, di fronte a casa sua e allora c’è tutto il nostro affetto, l’affetto di tutto lo Studio 5,. Anche dal lato dell’Intrattenimento e Varietà della Rai. Forza Sigfrido. Forza Report. Guarda il video qui sotto.

Tale e Quale Show 2025: la classifica del 17 ottobre 2025, la quarta puntata

Dopo aver sommato i voti delle preferenze social, i bonus che si assegnano i concorrenti fra loro, i voti dalla giuria e i punti svelati dal giudice ospite (stavolta è stato il comico Pucci), Carlo Conti ha finalmente potuto leggere la classifica di fine puntata ed eleggere il vincitore della serata. Si parte dal fondo della classifica dove è arenata da contratto la povera Carmen Di Pietro con 21 punti nonostante il ragguardevole impegno a non sfigurare davanti al mito di Celine Dior. Nono posto per il duo Cirilli – Insinna (32 punti) che hanno interpretato la strana coppia Rocco Hunt – Tonino Carosone. Solo ottavo Tony Maiello con l’imitazione di Harry Styles (36 punti). Settimo Samuele Cavallo che ha prova l’ebrezza di essere Massimo Ranieri per una sera (39 punti).

A metà classifica: Le Donatella (con 41 punti) che hanno vestito i panni di Paola e Chiara. Quinta classificata Maryna con la sua interpretazione di Anna Tatangelo (44 punti). Incredibilmente al quarto posto ci è arrivata Antonella Fiordelisi con una stonatissima imitazione del brano “30 Gradi” di Anna (51 punti). Sul podio: terza Pamela Petrarolo (55 punti) e la sua interpretazione di Ivana Spagna; secondo posto per Gianni Ippoliti (57 punti) con il suo Gianni Morandi. Vincitore di questa puntata è Peppe Quintale (63 punti) che ha provato a portare in scena il mito di Tony Hadley. Questa sera più che una gara di imitazioni è stata premiata la memoria dei pezzi evergreen che alcuni vip hanno portato in scena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.