Reality e Talent

Tale e Quale Show 2025: problema tecnico sul finale, la classifica e il vincitore del 24 ottobre

Il riassunto della quinta puntata del 24 ottobre di Tale e Quale Show 2025: la classifica e il concorrente vincitore

tale e quale show carlo conti

Continua in prima serata su Rai Uno l’appuntamento con Tale e Quale Show 2025: il talent show sulle imitazioni musicali condotto da Carlo Conti. Nella quinta puntata del 24 ottobre 2025, i concorrenti vip si sono nuovamente cimentati in nuova performance che hanno confermato sempre di più le aspettative che il pubblico si era fatto nelle scorse puntate. Fra le esibizioni degne di nota di questa puntata c’è senza ombra di dubbio quella di Tony Maiello che si è cimentato in “Sere nere” di Tiziano Ferro. Molto bene anche Samuele Cavallo nei panni di Robbie Williams e Maryna che ha tentato l’impossibile missione di avvicinarsi il più possibile a Christina Aguilera. Prima di scoprire la classifica di fine puntata, va segnalato un vero e proprio fuori programma accaduto sul finale di questo appuntamento.

Tale e Quale Show 2025: Carlo Conti non può leggere la classifica per un problema tecnico

A pochi minuti di titoli di coda c’è stato un grosso problema tecnico che ha impedito a Carlo Conti di leggere la classifica con i punteggi della serata. Dapprima al conduttore era stato detto di attendere e dunque si è prodigato a temporeggiare con i giudici in studio. Poi gli è stato comunicato che i risultati gli sarebbero stati riportati brevi mano su un tablet… ma il tablet era svanito nel nulla! A quel punto Conti chiede a gran voce di scrivergli la classifica almeno su un foglio di carta, alla vecchia maniera. Ma, proprio mentre qualcuno si prodigava nel backstage con carta e penna, il tablet viene ritrovato. Ma invano. In quanto la grafica in studio era stata riparata.

Tale e Quale Show 2025: la classifica del 24 ottobre 2025, la quinta puntata

Dopo aver sommato i voti delle preferenze social, i bonus che si assegnano i concorrenti fra loro, i voti dalla giuria e i punti svelati dal giudice ospite (stavolta è stato Nicola Savino), Carlo Conti ha finalmente potuto leggere la classifica di fine puntata ed eleggere il vincitore della serata. Si parte dal fondo della classifica: ultima Carmen Di Pietro con 21 punti e la sua Orietta Berti; nono posto Gianni Ippoliti con 24 punti nelle vesti di Tony Effe; ottavo Peppe Quintale con 37 punti e il suo Jovanotti; sesti a pari merito le due coppie Insinna – Cirilli e Le Donatella con 38 punti.

Nella parte alta della classifica troviamo Samuele Cavallo finito ingiustamente al quinto posto con 50 punti e la sua interpretazione di Robbie Williams. Terze a pari merito con 51 punti Pamela Petrarolo (Mia Martini) e Antonella Fiordelisi (Carol G, stonata seppur con l’auto-tune). Secondo classificato Tony Maiello con 62 punti e l’ottima imitazione di Tiziano Ferro. A vincere la puntata è stata Maryna con la sua Christina Aguilera da 67 punti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.