Temptation Island sta per tornare: a settembre su Canale 5 per scoprire cosa è successo dopo
Temptation Island 2025 gallina dalle uova d'oro di Mediaset: torna in onda in prima serata anche a settembre con tutte le novità
Il viaggio nei sentimenti più bollenti dell’estate non è ancora finito. Proprio quando pensavamo di aver archiviato i falò di confronto e i colpi di scena di luglio, ecco arrivare la notizia che accende i fan: Temptation Island tornerà in prima serata con uno speciale attesissimo, in onda nella terza settimana di settembre.
Si chiamerà “Temptation Island e poi… e poi” e sarà registrato negli studi di Uomini e Donne, con una formula inedita che prende spunto dal celebre “dibattito” spagnolo. Niente più spiagge dorate o tramonti mozzafiato: questa volta il palco sarà quello delle confessioni dirette, faccia a faccia senza filtri, con i protagonisti chiamati a raccontare cosa è successo davvero dopo il famoso “un mese dopo”. Insomma quest’anno Maria ha deciso di raccontarci le avventure dei fidanzati, delle fidanzate, dei tentatori e delle tentatrici, in un programma a loro dedicato, un po’ come succede anche per altri programmi come 90 giorni per innamorarsi, quando va in onda il faccia a faccia in un grande e luccicante studio televisivo.
Temptation Island 2025 come è finita? Torna a settembre su Canale 5
La notizia, inizialmente una semplice indiscrezione rimbalzata sui social e su alcuni siti dedicati al mondo della tv ( da Dagospia e Fanpage.it) e ha infiammato il web. C’è una novità: ora è ufficiale, ci attende un appuntamento extra che promette scintille. E il bello è che non si parlerà più soltanto delle scelte fatte davanti al falò, ma delle conseguenze che quelle scelte hanno avuto una volta spenti i riflettori del villaggio delle tentazioni. La conferma è arrivata proprio nelle ultime ore da Dagospia che conferma la prima serata in compagnia del programma di Maria de Filippi.
Cosa è successo a distanza di circa tre mesi dal viaggio dei sentimenti? C’è chi giura che alcune coppie siano più solide che mai, sorprendentemente rafforzate dall’esperienza. Altri parlano di rotture definitive, con addii che nessuno si sarebbe aspettato. E non manca chi lascia intendere che potrebbero esserci clamorosi ritorni di fiamma, perché si sa, tra cuori infranti e ripensamenti improvvisi, l’amore sa sempre come spiazzare.
Settembre, insomma, non sarà solo il mese del rientro alla routine: sarà anche il momento in cui le storie che ci hanno fatto discutere per tutta l’estate troveranno un nuovo capitolo. Lo speciale di Temptation Island promette di regalare colpi di scena, dichiarazioni infuocate e inevitabili momenti virali sui social. Perché, in fondo, il bello di questo reality è che le tentazioni non finiscono mai… semplicemente si trasformano.
Scopriremo dunque se è vero Ary e Valerio hanno superato la crisi dovuta a un possibile tradimento di lui; scopriremo come procede la gravidanza di Sonia e se lei e Simone stanno ancora insieme…E poi un nuovo amore per Rosario? La prima trasferita insieme di Antonio e della sua fidanzata per vedere il Napoli e non in tribuna Posillipo. Non sappiamo ancora se in questa puntata speciale di Temptation Island e poi ci sarà anche Maria de Filippi. Le registrazioni dovrebbero essere i primi di settembre per cui, vi daremo aggiornamenti nelle prossime ore! Continuate a seguirci.