Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo salva Carol

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo salva Carol


Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 7 luglio 2011- Abbiamo laciato ieri Carol nelle grinfie di Livia che dopo esser stata scacciata in malo modo da Jacopo ha deciso di farsi giustizia con le sue mani. Per fortuna arriva Jacopo che farà la parte dell’eroe buono, anche se sappiamo che poi così buono non è.  Ma per questa volta il suo intervento risulta essere utile visto che riesce a impedire che Livia faccia del male alla Grimani. Ma non solo la story line che riguarda Livia alias Alena oggi…Ci sarà molto altro, e come sapete, ci stiamo avvicinando al grande giorno del colpo di scena, il giorno in cui vedremo un omicidio. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi)

Jacopo salva Carol e fa la sua bella figura agli occhi della Grimani. Donatella non ha dubbi: Livia deve lasciare la città prima di combinare altri danni. La donna e Jacopo devono continuare a portare a termini il piano iniziale: Adriano deve finire in manicomio per fare in modo che Donatella incassi l’eredità del dottore.

Ettore accetta la tregua proposta da Sebastian ma si rende anche conto che tra Rossana e Laura c’è un rapporto diverso rispetto al passato. Le due donne non si odiano più anzi, sono molto unite. Ettore pensa che Rossana abbia questo qualcosa a Laura per avere delel informazioni sulla casa della cassaforte e non ha tutti i torti. Ma forse si renderà conto troppo tardi del pericolo che sta correndo la donna.

Viola inizia la sua attività nel wine bar e incontra un ragazzo che resterà nella sua vita, forse…Si tratta di un giovane che cerca lavoro come sommelier…

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.