Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Donatella è davvero morta?

Donatella è davvero morta? Ecco le nostre anticipazioni di Centovetrine che sveleranno tutta la verità!


Volete sapere de Donatella è davvero morta? Siete allora nel posto giusto! Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano proprio la morte della mamma di Adriano. Siamo abituati alle grandi sorprese per cui anche dopo aver visto il corpo di una persona che dovrebbe essere morta ci aspettiamo di tutto. Questa volta è davvero finita oppure ci sarà un ritorno in grande stile? Mentre Adriano si dispera: aveva trovato infatti la sua mamma dopo anni, c’è qualcuno che invece è molto felice della notizia della morte di Donatella: è ovviamente Jacopo che ora potrà godersi tutta l’eredità. Ma sarà davvero così? Ecco le anticipazioni che ci svelano tutta la verità.

Le anticipazioni di Centovetrine: Donatella ritorna oppure no?

Adriano piange dopo aver visto il corpo di sua madre. Sperava di poter ricostruire con lei un rapporto, quel rapporto che non hanno mai avuto. Ora Donatella è su un lettino di ospedale e per lui ancora una volta c’è solo dolore. Jacopo e Serena ricevono la notizia della morte di Donatella sono entrambi sorpresi ma ovviamente il Castelli è felice di sapere che adesso avrà l’eredità tutta per sè.

La gioia di Jacopo però durerà davvero poco perhè Donatella non è morta. E’ stato l’ennesimo colpo di teatro della donna che in questo modo vuole tornare a riprendersi i suoi soldi ma un’altra vita. Donatella decide di salutare anche suo figlio dopo essersi ripresa i soldi. Partirà per andare all’estero ma prima vuole fare l’ultimo gesto: lascia ad Adriano quelli che sarebbero dovuti essere sin dall’inizio i suoi soldi.

Il ritorno e poi la fuga di Donatella, che ha finto di essere morta per scappare dal carcere, metteranno in crisi di nuovo il rapporto tra Carol e Adriano che però alla fine riusciranno a ritrovarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.