Soap Opera

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Tristan: dopo il matrimonio solo disgrazie (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: Pepa e Tristan si sposano ma dopo il matrimonio per loro ci saranno solo disgrazie. Ecco che cosa succederà. Il video con le ultime anticipazioni de El secreto de Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. Questa volta vi raccontiamo tutto quello che succederà dopo il matrimonio di Pepa e Tristan. Vi abbiamo infatti raccontato che nella puntata in onda domani in prima serata vedremo finalmente le nozze dei due protagonisti de El secreto de Puente Viejo. Quello che dovrebbe essere l’inizio di una lunga storia d’amore si trasformerà però in un vero incubo; dopo le nozze infatti nella vita di Tristan e Pepa ci saranno solo disgrazie e brutti eventi ma loro non si aspettano ancora nulla di tutto ciò. Vi raccontiamo quindi nelle nostre anticipazioni di oggi tutto quello che succederà a Puente Viejo, in particolare tutto quello che riguarda Pepa e Tristan che adesso sono marito e moglie.

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE A PEPA E TRISTAN DOPO LE NOZZE?

Nella puntata andata in onda ieri Pepa ha chiesto a Tristan di raccontare tutto quello che è successo mentre loro non erano fidanzati. Tristan non le ha però detto che tra lui e Gregoria c’è stato un rapporto sessuale. Ha fatto finta che non sia successo nulla non potrebbe immaginare che presto la dottoressa Casas scoprirà di essere incinta.

GREGORIA INCINTA DI TRISTAN: ECCO COSA SUCCEDERA’, LEGGI QUI

Donna Francisca ancora prima del matrimonio ha dichiarato guerra aperta a Tristan e Pepa arrivando persino a togliere la sua eredità, del resto lui non è figlio di Salvador Castro. Donna Francisca stringerà anche una strana alleanza con Gregoria che resterà a Puente Viejo. La dottoressa avrà il compito di uccidere Pepa…

UN INCENDIO DISTRUGGE AL JARAL: E’ STATA GREGORIA?

Pepa e Tristan si ritroveranno a lottare senza avere nessuna proprietà ma confidano che le loro terre potranno dargli ancora dei frutti. Intanto Pepa scoprirà che Gregoria è incinta e la inviterà anche a stare insieme a loro una mossa davvero sbagliata visto che la dottoressa ha tutte le intenzioni di farle dal male. La fortuna di Pepa e Tristan sembra sparire nel nulla quando si scopre che tutti i loro terreni sono stati avvelenati…Questa volta c’è lo zampino di Donna Francisca ma anche quello di Olmo…

LA GRAVIDANZA DI PEPA: SARANNO DUE I FIGLI NATI MA TRISTAN CONOSCERA’ SOLO AURORA, LEGGI QUI

Ecco il video dell’incendio che sconvolgerà le vite di Pepa e Tristan

Non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.