Soap Opera

Soap a Natale: Beautiful si ferma, Centovetrine no

Vi state chiedendo se le vostre soap preferite andranno in onda regolarmente a Natale e nei giorni delle feste? Ecco il palinsesto per Beautiful e Centovetrine


Quali soap vanno in pausa per le feste e quali invece andranno regolarmente in onda anche nei giorni di Natale? Questo dicembre Mediaset ha fatto scelte diverse per Beautiful e per Centovetrine. La soap americana infatti farà le ferie lunghe: Beautiful va in onda fino ad oggi, martedì 23 dicembre 2014, e poi tornerà in onda su canale 5 direttamente il 7 gennaio 2015.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET PER I GIORNI DI NATALE

Purtroppo quindi dovremo attendere molto tempo ancora prima di scoprire come si evolveranno le situazioni rimaste in sospeso. A gennaio però si ricomincia alla grande: gli spoiler dagli USA ci anticipano infatti grandi colpi di scena per i protagonisti più amati. Scopriremo allora chi, tra Bill e Brooke da un lato e Ridge e Katie dall’altro, giungerà prima all’altare.  Ci saranno novità anche per le nuove coppie: aly e Oliver e Taylor e Thorne. Vedremo inoltre quale sarà la sospirata scelta di Hope e in che modo gli autori hanno pensato di far uscire il suo personaggio dalla soap americana.

HOPE E L’ADDIO A BEAUTIFUL – CLICCA QUI

Ma veniamo a quello che succede in casa nostra: la buona notizia per i fan di Centovetrine è che la soap torinese andrà in onda regolarmente anche nei giorni di festa. Ci saranno puntate in prima visione perfino il giorno della vigilia e di Natale. Forse la decisione si deve al calo di ascolti recente conseguente al passaggio della soap su rete 4. Basterà questa mossa e risollevare gli ascolti della soap? Speriamo proprio di si anche perché la trama in questa fase ci sta regalando tantissime emozioni: nelle prossime puntate scopriremo se Alba e Adam finiranno insieme e se Penelope sposerà Vincent. Novità importanti non mancheranno per Fiamma e Carol e anche per Marcello che ha evitato il carcere solo grazie all’intervento di Cecilia. Non perdete quindi le nostre anticipazioni di Centovetrine giornaliere per restare aggiornati su tutti i colpi di scena.

PERCHE’ CENTOVETRINE SU RETE 4 NON DECOLLA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.