Soap Opera

Centovetrine anticipazioni giovedì 1 gennaio 2015: Velasco seduce Carol

Inizia un altro anno in compagnia di Centovetrine: la soap italiana ci fa compagnia anche il 1 gennaio. Ecco le anticipazioni della prima puntata del 2015


Le anticipazioni della puntata di Centovetrine che apre la programmazione del 2015 si concentrano su Carol Grimani, personaggio da sempre ambiguo che torna al centro della scena con una nuova storia d’amore. Che cosa succederà nell’episodio in onda giovedì 1 gennaio su rete 4 alle ore 20,05? Vediamolo insieme dopo un breve passo indietro per ricordare dove eravamo rimasti. Ovviamente non mancheranno colpi di scena anche sugli altri protagonisti.

VIOLA E’ INCINTA: CLICCA QUI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 1 gennaio: ecco cosa succederà

Carol, che ha assunto Velasco per far sedurre Fiamma e mettere ko Jacopo, resta vittima della sua stessa rete. Le anticipazioni di domani ci svelano infatti che la Grimani andrà a letto con il bel brasiliano. Quest’ultimo però nel frattempo prosegue nel suo incarico e cerca la vicinanza della moglie di Jacopo per conoscerla meglio. I due hanno innegabilmente diverse affinità che infatti non lasciano indifferente Fiamma. Lei e Carol diventeranno nel 2015 rivali in amore? Lo scopriremo presto continuando a seguire le nostre anticipazioni giornaliere. Vediamo invece che cosa riserva la trama della soap agli altri amatissimi protagonisti, da Viola a Alba, da Marcello a Penelope.

Avevamo lasciato invece Viola alla sua gravidanza segreta. Lei e Brando avranno un figlio ma per il momento ha preferito mantenere il riserbo in famiglia. Alba però inizia a sospettare che la sorellastra le nasconda qualcosa. Scoprirà la verità? E come reagirà alla notizia?

Questo e molto altro a Centovetrine. Le prossime puntate della soap sono assolutamente da non perdere e numerosissimi saranno i colpi di scena. Dagli spoiler per il 2015 veniamo anche a sapere che Vincent scoprirà la terribile verità che sospettava, ovvero che Cedric e Penelope sono stati amanti alle sue spalle. Riuscirà a perdonare la sua promessa sposa? Di sicuro quello con il padre è un rapporto compromesso per sempre.

QUANDO RIPRENDE BEAUTIFUL?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Centovetrine anticipazioni giovedì 1 gennaio 2015: Velasco seduce Carol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.