Soap Opera

Centovetrine anticipazioni lunedì 29 dicembre: una bella notizia per Viola e Brando

Prosegue senza sosta la programmazione di fine anno per Centovetrine: scopriamo dalle anticipazioni che cosa succederà nella puntata in onda domani, lunedì 29 dicembre 2014


Inizia una nuova avvincente settimana di programmazione in compagnia di Centovetrine: le anticipazioni della puntata in onda domani, lunedì 29 dicembre 2014, non risparmiano colpi di scena al pubblico fedele della soap italiana. E mentre Beautiful prosegue le ferie natalizie, Centovetrine continua a tenere i fan con il fiato sospeso e attaccati alla tv.

CENTOVETRINE SU RETE 4: COME VANNO GLI ASCOLTI DELLA SOAP

Centovetrine anticipazioni trama puntata 29 dicembre: ecco cosa succederà

Nella puntata di domani vedremo Brando e Viola ricevere finalmente una bella notizia che aspettavano da tanto tempo. I due saranno al settimo cielo.

Avevamo lasciato Penelope sul punto di chiedere a Cedric di lasciare Torino per il bene del figlio. Quest’ultimo intanto inizia a nutrire forti sospetti. Vincent, stanco di sentire continue bugie mette Penelope con le spalle al muro e la spinge a dire la verità. La giovane, messa in difficoltà anche dal pittore che rifiuta di dimenticarla, potrebbe confessare tutto e stravolgere i già precari equilibri familiari.

Alba invece, dopo il miracoloso trapianto di fegato che le ha salvato la vita, ha ricevuto la sincera dichiarazione d’amore di Adam. Le sue parole l’hanno profondamente turbata e, sebbene riconoscente per il gesto d’amore fatto, la giovane non sa dare una risposta immediata. Adam resta sulle spine e, con lui, anche tutto il pubblico di Centovetrine.

LA DICHIARAZIONE DI ADAM A ALBA: GUARDA QUI

Vi aspettiamo con le prossime anticipazioni di queste emozionanti puntate di fine anno. La soap su rete 4 ci terrà compagnia anche 30 e 31 dicembre. Ma ovviamente le anticipazioni guardano già anche al 2015: sappiamo che nel prossimo anno vedremo Cedric e Vincent arrivare ai ferri corti di nuovo. E’ per colpa di Penelope o si verranno a creare altri motivi di frattura tra i due? In tutto questo come si comporterà Emma per il bene del figlio? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine da non perdere.

PENELOPE SPOSERA’ VINCENT?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni lunedì 29 dicembre: una bella notizia per Viola e Brando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.