Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, perchè Aurora è ossessionata da Tristan?

Ultime anticipazioni de Il segreto: la trama per la puntata in onda il 7 marzo 2015 su Canale 5. Le anticipazioni: perchè la finta Aurora è ossessionata da suo padre?


In queste settimane i fans de Il segreto pensavano di poter festeggiare con il ritorno a Puente Viejo di Aurora e invece sin dalle prime scene si sono resi conto che la figlia di Tristan non è come ce la si aspettava. In effetti quella che abbiamo di fronte non è la vera Aurora che invece arriverà a Puente Viejo tra circa un mesetto. Nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, sabato 7 marzo 2015, scopriamo che Aurora, o meglio la finta Aurora ha una sorta di ossessione nei confronti di Tristan. Tutto nasce dal rapporto che esiste tra la vera figlia di Pepa e suo padre. Jacinta infatti ha osservato in collegio Aurora e la riteneva fortunata ad avere un padre. Ma la vera Aurora non è così affezionata a Tristan come immaginiamo e ne ha tutti i motivi visto che l’ha lasciata in un collegio da quando era piccola senza neppure farsi sentire. La finta Aurora invece è ossessionata dall’uomo e cerca di allontanare da lui tutte le persone che gli vogliono più bene: da Candela a Rosario e poi si arriverà anche a Gonzalo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 7 MARZO 2015

Il comportamento di Aurora inizia a far venire dei sospetti un pò a tutti e persino anche Don Anselmo si rende conto che c’è qualcosa che non va nel suo modo di fare. Il parroco decide di parlare con Gonzalo. Gli confida che secondo il suo punto di vista, Aurora è troppo legata a suo padre, quasi come se fosse un’ossessione. Gonzalo dal canto suo sa che Aurora si comporta in modo strano ma, pensando che sia sua sorella, decide di difenderla e dice a Don Anselmo che è normale il suo legame. Non ha avuto la possibilità di stare per anni con i parenti e con suo padre e oggi cerca di recuperare il tempo perduto…Il sacerdote però ha ancora i suoi dubbi e le parole di Gonzalo non lo hanno molto convinto…

Olmo ha deciso di uccidere Federico e lo farà, nessuno può fermare i suoi piani o intralciare le sue decisioni. Soledad ancora una volta vede morire “a causa sua” una persona innocente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.